Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Mi riuscireste a dire i migliori siti su trapuntine di letti, set di asciugamani, tappetini da bagno...?

...naturamante uno di quei siti firmati..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    questo è un sito di vendita online di biancheria di qualità delle migliori marche

    http://www.biancheriaonline.com/

    ciao!

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8ziRU dove trovi una ampia scelta di set asciugamani.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    Stellina!

    Ciaù

    ;-))))

  • 1 decennio fa

    ikea XD...te li monti da solo anche XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.