Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Antonio ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Problema urgente sky!!!?

Giovedì scorso mi sono abbonato a sky via telefono e mi hanno detto che mi mandano il decoder sky a casa oggi è passata una settimana e a casa mia non è arrivato nessun decoder...Mi devo preoccupare???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No stai tranquillo tanto finchè non ricevi il decoder non paghi nulla.

Richiamali e fatti dare il nome o il numero del negozio sky che dovrebbe farti l'assistenza.. e chiamalo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non mi preoccuperei...

A parte che non è passata neanche una settimana, perché il sabato e la domenica non lo contano come giorno di spedizione, non essendo feriale...

Comunque prova a chiamare il servizio clienti al numero 199 100 400

Fonte/i: Cliente Sky da più di tre anni...
  • Devi avere pazienza, non dovrai aspettare molto. Comunque ti avviseranno per telefono il giorno prima della consegna.

Immagino avrai anche la parabola gratuita vero? perchè se la parabola già ce l'avevi, saresti potuto andare direttamente in un centro sky e ti avrebbero dato il decoder all'istante.

Cmq niente di che, devi semplicemente aspettare.

Ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

A me è arrivato dopo pochi giorni... non c'è altra soluzione che contattare il call center... vai sul sito e chiedi di essere contattato e ti telefonano dopo pochi minuti. Io avevo fatto così.

Oppure c'è il numero verde.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.