Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gaia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

cristalli liquidi per capelli:quanto costano?mi dite delle buone marche?

allora...ho un problema:i capelli crespi..mi hanno consigliato di usare i cristalli liquidi..funzionano??e qual è la marka migliore??e quanto costano + o meno??grazie mille..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i cristalli liquidi ammorbidiscono il capello..è un tipo di prodotto oleoso e bisogna regolarsi nell utilizzo altrimenti si finisce solo per ungere i capelli..cmq si vendono anche nei supermercati a 5 euro..ma se veramente vuoi un prodotto utile e che dia un buon risultato compralo direttamente dal tuo parrucchiere..differenza di prezzo abbastanza consistente (intorno ai 15 euro di media) ma risultato nettamente migliore..baci *c*

• 1 decennio fa

Anch'io ho i capelli crespi e mi tocca stirarli. Da parecchi anni uso i semi di lino della VITALCARE (ci sono anche i cristalli liquidi) emi sono sempre trovata bene. Il prezzo è all'incirca sui 7 euro ma siccom la quantità da usare è davvero poca, ti dureranno tantissimo.

Tieni presente chei cristalli hanno effetto poichè contengono i siliconi che nell' INCI del prodotto sono di solito gli ingredienti che terminano in ONE.

ciaooo

• 1 decennio fa

si funzionano io x le klienti uso qlli della sidney e le kompro dalle forniture di parrukkieri io li pago 7 euro ma ci sn anke quelli da 3 euro ke sn buoni lo stesso lo sai prima quali usavo quelli dell avon sono ottimisi fanno i kapelli morbidissimi kosta 5 euro (io nn lo preso piu perke mia zia e morta e lo faceva lei ma sn ottimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.