Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

sesto mese, piedi come zampogne?

Ciao compagne di pancia. Entro oggi nel sesto mese di gravidanza, ed entriamo oggi nel periodo + caldo dell'anno (almeno qui da me). Ed ecco che come per magia i piedi mi si gonfiano come zampogne. Non che mi aspettassi diversamente. Ho sempre avuto pressione bassa e gonfiori in estate, figuriamci ora che sono in dolce attesa. Volevo solo chiedere se qualcuno ha qualche sale o crema da consigliarmi che rinfreschi e mi dia un po' di sollievo. Possibilmente da erboristeria, o che non contenga medicinali. Grazie della solidarietà! E in bocca al lupo a tutte!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho provato la crema della prenatal pensando che più sicura di quella... però devo dire che il risultati sono stati: zero, anzi, meno 13 euro nel portafoglio...

l'unica cosa che mi aiuta è non stare tanto seduta o in piedi, infatti da quando non lavoro più va molto meglio.

piedi in alto, camminare, piscina se puoi, io quando non ne posso più faccio i pediluvi con il bicarbonato ma più che altro sento il sollievo dell'acqua fresca.

sei in buona compagnia, comunque... :)

Fonte/i: 37+1
  • 1 decennio fa

innanzi tutto non comprare antistax perchè a me l'ha proibita la ginecologa.. in erboristeria stai cmq attenta perchè ci sono delle erbe che non fanno male ma che non fanno nemmeno troppo bene al bambino.. ti consiglio di chiedere consiglio al tuo ginecologo in modo da non sbagliare! i farmacisti e quelli dele erboristerie a volte ti dicono con leggerezza che puoi usare una crema solo perche magari è a base naturale, mentre non potresti..

auguroni

ary+elena 39 settimane di gravidanza

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio amore mi fa delle bacinelle di acqua e ghiaccio e sale.... poi me li massaggia... mi da sollievo... ma ho sempre i piedi e caviglie come tronchi d'albero... e fanno anche un male cane... la mia pressione è bassa ,almeno credo... non la controllo sempre....

Fonte/i: - 18 giorni alla nascita di Gabriele!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao io non sono in gravidanza però uso un gel di nome refresch è svizzero ed è al mentolo e arancia dovrebbe essere tt naturale baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io mi faccio i pediluvi con il bicarbonato e dopo mi passo una crema al mentolo che mi da sollievo, anche quelle della bottega verde. auguroni....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.