Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ma DAVVERO volere è potere...?

quanto lottate per quello che desiderate?

Buon giovedi pomeriggio Gente;-)

36 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a volte, non è sempre possibile avere ciò che si vuole.... ma se c'è una minima possibilità di successo, combatto fino allo sfinimento....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non basta volere una cosa perchè quella si realizzi.

    Purtroppo è cosi.

    • Concordo pienamente con te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì lo è.

    Non lotto molto, ma è per prigrizia, non per disillusione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io non ci credo.O perlomeno non può essere così.

    Possiamo lottare e sperare...ma a volte non possiamo controllare tutto noi...ci sono delle variabili che non dipendono dalla nostra volontà...e purtroppo(o per fortuna?)non possiamo farci pressochè niente!

    Io lotto, anche inconsapevolmente solo se DAVVERO voglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non sempre volere è potere.

    A volte il desiderio di fare qualcosa è tanto ma i limiti che ti circondano sono più grandi del desiderio. Quindi aspetti. Dentro muori si, ma aspetti.

    Mettere in pratica alcune cose è davvero impossibile a volte. Ma se il volere è continuo e ostinato forse se ne esce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' una grandissima illusione...

    Ciao Emma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non sempre..anzi, nel mio caso proprio MAI.

    Io ce la metto sempre tutta, mi impegno e poi alla fine non ottengo mai ciò che voglio veramente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nessuna cosa al mondo si può ottenere.

    Ma volendo....o si arriva, o ci si avvicina.

    Chiaro è, che se uno parte col pensiero che non ce la fa, a quel punto si sarà arreso da solo gia in partenza....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pino
    Lv 4
    1 decennio fa

    ho sempre lottato per ottenere quello che volevo ma alla fine ho capito che il detto "volere è potere" così nudo e crudo poteva valere solamente ai tempi dei romani

    oggi si dovrebbe piuttosto dire: "volere è potere se scendi a compromessi"

    ma siccome io non ci riesco ho ottenuto ben poco dalle mie battaglie

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vero fino ad un certo punto. Non si può avere tutto nella vita.

    Bacio cara =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.