? ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

vi prego aiutatemi ho un problema con la chiave della mia smart: si sono scaricate le batterie del telecomando?

ho sostituito le batterie scariche con delle batterie nuove, ma nonostante ciò il telecomando non apre né chiude la macchina, semplicemente lampeggiano le frecce per qualche secondo.

oltre il danno la beffa! non riesco neanche a metterla in moto perché si è attivato il dispositivo che blocca l' accensione della macchina (che è possibile disattivare solo con il telecomando della chiave funzionante).

qualcuno sa dirmi cosa posso fare?vi prego è urgente

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovremmo attenerci a rispondere a quanto ci viene chiesto...

Se le 4frecce lampeggiano allora l'input viene lanciato dal telecomando senza problemi, quindi non è il telecomando. Dai un colpo di telefono al servizio smart, magari telefonicamente loro sanno dirti come procedere.

P.S.Hai la 2^ copia che danno di solito con l'auto nuova? Prova eventualmente con quella.

• 7 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 1 decennio fa

devi andare alla smart per forza

ti devono fare la codifica alla chiave...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, secondo me i guai possono essere diversi, il meno grave e' questo: può essere che la chiave si sia smemorizzata, in questo caso devi richiedere il codice presso un concessionario anche solo telefonando con il libretto alla mano, e poi rivolgerti ad un buon elettrauto per la ricodifica della chiave. Altrimenti i guai sono piu' seri, cioe' un guasto all'impianto dell'antiavviamento (centralina o altro). In ogni caso dovrai rivolgerti ad un concessionario per una diagnosi seria e mirata perche' il rischio e' di spendere molti soldi senza risolvere il problema. In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova kiedere al tuo meccanico.. non so davvero come aiutarti, anche io ho una smart!!

Nicola forse ti ha kiesto se ti piace o no la smart??? cafone

• Anonimo
    1 decennio fa

butta la smart che macchina e la smart? e un ovetto con le ruote!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.