Musica per Porsche Boxter nera cabriolet?

Salve a tutti...

Oggi vi proporrò una domanda che a molti sembrerà stupida, però ve la farò lo stesso!! :)

Secondo voi su di una Porsche Boxter nera con gli interni beige che musica ci starebbe più bene, messa a palla con la capotta abbassata?

Mi spiego meglio...secondo voi che CD, di quale genere musicale , sarebbe meglio da mettere a palla su di una macchina così?

Magari anche vari generi, così la crea magari io la compilation con i brani. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.e vi assicuro 10 punti non al più veloce, ma a quello più esauriente e completo!! ;)

P.S. Magari, se mi date anche qualche titolo specifico, siete dei grandi...=P

Aggiornamento:

Lo so... Molte risposte così pesanti, me le posso essere anche meritate però non c'è assolutamente bisogno di offendere. Come per esempio il primo che ha risposto, è stato ironico e nel frattempo mi ha pure risposto!! :)

Comunque, non c'è bisogno di scaldarsi perchè è ovvio che ragazzo come sono, con un macchinone così devo pure far il deficiente a mettermi in mostra di fronte a delle belle ragazze che attraversano la strada... Non mi sembra un reato, bensì un modo per divertirsi senza arreccare danni e disturbo a nessuno...>>...questo va' a tutti i moralisti...-.-"

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho un SLK nero e t dico quando vado in giro cabrio cn la musica a palla metto sempre musica rap tipo 50 Cent, Timbaland , Pharrel....fidati farai un figurone xke se guardi nei loro video hanno macchine così...non so prk ma a me quello musica mi sa di spakkone...cerca di evitare house o dance xke fa troppo tamarro il ke non rientra molto nello stile della tua macchina...ciao

• 1 decennio fa

se vuoi che il tamarro-test segni mille punti metti l'house,per adesso sei a 950

• Anonimo
    1 decennio fa

Io metterei ''new divide'' dei linkin park...

ma la domanda è un altra:

Perché devi fare a tutti i costi lo sbo**ne???

Ti devi mettere in evidenza perché hai la porsche????

Che c@zz0 di domanda è questa???

Metti quella che ti piace a te come stile e vai tranquillo!!!!!

Ti fai tanti problemi per niente, fidati!!!!!!

Ciao!!!!!

• 1 decennio fa

mamma mia ma questi pischelli fino a dove arriveranno! io non lo so accoppiare la musica in base alla macchina che hai....cioè se uno ha la panda vecchia dovrebbe mettere "VECCHIONI"?

comunque mettici la canzone SPARATI l'artista mi sembra si chiami è UN CONSIGLIO!!!!ciaoooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che pena...che delusione...che amarezza!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.