Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 1 decennio fa

il miglior gioco per pc di macchine o macchine truccate?

mi sapreste dare qualche nome di giochi per pc di macchine o macchine truccate certo però non i soliti gran turismo grazie (10 punti)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me il migliore è crashday perchè non è uno di quei soliti giochi in cui impazzisci per vincere una gara perchè la tua macchina è debole o i nemici sono esageratamente forti come need for speed carbon-granturismo-most wanted o gtlegends(li ho provati tutti)ma è un gioco con circuiti divertenti dove puoi scegliere la macchina che possiedi e cambiarle la ruote a seconda del terreno e altre cose del genere.è un gioco poi dove vince la gara chi mantiene i nervi saldi e gestisce bene la sua vettura .le sue caratteristiche più "parianti" sono il designer dei circuiti dove creare i circuiti più pazzi che ti fanno salire l'adrenalina al massimo(e per tutti i pazzi pezzi di circuito che ci sono disponibili non c'è bisogno di scaricarli da internet) e la varietà di sfide dalla "rottamazione" ai classici circuiti ad eliminazione e dai circuiti di esibizione acrobatica alle gare a tempo e scappa dagli "sbirri".

crashday è in pratica un gioco divertentissimo giocabile anche con un joistik usb con una varietà di auto (da una lamborghini a una jip militare per esmpio) che ha una bella grafica e una personalizzazione dell'auto dalla a alla z .questo gioco vi sbalordirà con il grande divertimento che vi regalerà.ciao e spero di esserti stato d'aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

burnout paradise e bello io lo tengo belliximo te lo consiglio

• 1 decennio fa

need for speed undercover o gta san andreas

ciaooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

need for speed...

ciao ciao

un saluto da Staraptor

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piace molto rFactor..tra l'altro sul sito www.rfactorcentral.com puoi scaricare tante piste e macchine da aggiungere al gioco ed è facile perchè il gioco è fatto apposta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.