Espalzone e emule:giochi nintendo ds?

Mi sono iscritta su espalzone per scaricare giochi per il nintendo ds. Scelto il gioco, ho scelto l'opzione "Descargar E-link", e su emule è cominciato il download del file. Una volta finito, ho copiato e incollato il file sull'R4, ma il ds non lo caricava. Potete aiutarmi??In cosa ho sbagliato??

Come posso scaricare giochi italiani da emule?Tutti quelli che ho scaricato non funzionavano..10 pnt al migliore che risponde a TUTTE le domande

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che hai scaricato era sicuramente un file con estensione .rar, quindi non devi copiarlo ed incollarlo sull'R4 ma con il tasto destro del mouse cliccare sul file del gioco che hai scaricato .rar e scegliere "estrai i file..." e come destinazione dare la micro sd in maniera che lo scompatti li dentro. Alla fine della scompattazione disinstalli la chiavetta USB a cui è collegata la sd, estrai la sd e la inserisci nell'R4, a qusto punto metti l'R4 nel nintendo e stai sicura che ti funzionerà. Su emule esistono delle raccolte dei giochi nintendo che hanno dimensioni di 3 gb e ci vuole un bel pò di tempo per scaricarli, ma sono in tutte le lingue, quindi conviene scaricare dai siti che ti ho dato e seguire la procedura che ti ho scritto, ciao

• 1 decennio fa

quando scarichi giochi scrivi pe cercarli nds e sav e poi ita e inserisci il nome del gioco io faccio così poi vedi tu!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.