Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

impianto stereo sulla mia vespa50?

ciao vorrei sapere come faccio a mettere un'impianto stereo nel bauletto sotto il manubrio della mia vespa50 vorrei anke sapere quanto verrebbe a spendere. grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora diprende se hai la batteria o meno cmq se ce l'hai la colleghi alla batteria se nn ce l'hai devi metterne una collegata all' alternatore ke xo cm dal nome produce corrente alternata qndi devi avere un piccolo circuitino ke la raddrizzi ovvero la renda continua dopo di ke basta un amply e una coppia di casse e 6 pronto x collegarci un qualsiasi mp3 cmq se ci te la senti di farlo bene se no puoi andare da un elettrauto.la cifra mi disp ma nn te la son dire almeno 10 pnt ne ho bisogno spero di esserti stato di aiuto ciao

    Fonte/i: amico che ha montato l'impianto sul bauletto della sua vespa pk
  • 1 decennio fa

    ahhaaha anche io lo voglio sulla mia vespa!!!!come si fa cosi mentre vado a 30km\h la moto fa tunztunz come i tamarri haha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a parte l 'audio scadente bisogna dire ke batteria hai ..e poi nn puoi xke lo spazio e poco

    Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.