Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

olio di semi di lino???10 punti a ki lo usa e mi da info?

devo comprare l'olio di semi di lino...ho i capelli ricci è adatto?cosa si ottiene?e funziona??vi prego ki lo sa mi aiuti e do 10 punti sikuri

ps dv lo posso comprare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Simonetta!

Allora l'olio rivitalizzante di semi di lino lopuoi trovare nell'erboristerie (Bottega Verde è molto affidabile e buona ) !

L'olio rivitalizzante di semi di lino azione nutriene ( 50 ml) costa euro 11,90 ! Protegge e lucida i capelli lasciandoli morbidi e più facili da pettinare. Formulato con olio di semi di Lino, emolliente e nutriente, questo fluido è ideale per restituire bellezza ai capelli trattati o deboli e per contrastare la formazione delle doppie punte perché ristruttura il fusto ad ogni applicazione. Distribuito sull'intera chioma ne migliora l'aspetto e la riveste di una pellicola protettiva. Per capelli rivitalizzati fin dalla prima applicazione.

Pelle: A tutti i tipi di capelli, soprattutto a quelli secchi e trattati

Azioni: Emolliente, lucidante

Zona d'applicazione: Capelli

Caratteristiche: Liquido dal profumo fiorito con proprietà emollienti

Principi Attivi: Olio di Semi di Lino (Linum Usitatissimum

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e poi procedere con l'acconciatura. Sulle punte asciutte applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento

A chi si consiglia: A chi vuole avere capelli morbidi e lucenti

Consistenza: Liquido viscoso

Profumo: Delicato bouquet fiorito

Io lo uso da anni e mi sono sempre trovata bn ! Lo uso soprattutto a mare perchè ho il terrore di far increspare i capelli dopo il bagno! QUesto prodotto è ottimo per capelli ricci e crespi ma anke molto utile per lisci ecc... insomma x tutti i capelli è il migliore!! Funziona benissimo stanne certa!

Io da quando lo uso finalmente per pettinare i capelli non fatico e sono morbissimissimi ... come non li ho mai visti!

lo stendo sulle punte dopo aver passato la piastra ( a volte li lascio ricci ) e i capelli diventano subito più morbidi e lucenti senza essere appesantiti. e poi ha davvero un buon profumo! lo consiglio vivamente e davvero un ottimo prodotto! adesso devo andare cmq se dovrei giudicare ancora questo prodotto finirei per la settimana prossima !

Ciau e 1 bacione spero di esserti stata d'aiuto e spero che sia la migliore risposta!

Fonte/i: Me stessa!!!!!!!!!!!wiwiiii
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Serve per rendere i capelli morbidi.. puoi usarlo prima di lavare i capelli.. lo lasci sui capelli asciutti per 10-15 minuti.. oppure lo puoi usare dopo la piega.. ne metti un pò sulle punte per togliere l'effetto elettrico che lascia il phon.. puoi nche usarlo al posto del balsamo, sui capelli bagnati, poi risciacqui.. c'è anche quello dei provenzali, biopoint o altre marche.. lo trovi in profumeria o al supermercato..

• 1 decennio fa

l'olio ai semi di lino va utilizzato unicamente come maschera da lasciare in posa per almeno 15 min e poi risciacquare. sono i cristalli liquidi ai semi di lino che invece devi distribuire su tutti i capelli sempre dopo ogni volta che li hai lavati mentre seno ancora umidi e poi procedere con il lavaggio

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho i capelli ricci lo uso mi trovo benissimo.... lo uso sui capelli umidi poi gli asciugo come voglio... è molto utile perchè toglie l'effetto crespo e tiene i capelli motlo morbidi!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io lo uso e ho i capelli ricci,ne spalmo qualche goccia sui capelli umidi e poi quando sono asciutti prima di piastrarli per esempio.Ammorbidisce il capello e lo fortifica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.