Gihava
Lv 4
Gihava ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

LG F1403TDS lavatrice cosa ne pensate?

dovrei cambiare lavatrice e guardando su internet ho visto la LG F1403TDS,che grazie al sistema a vapore consente un risparmio d'acqua del 35 % ,che nn è poco,ed è tripla classe A,ora volevo sapere se qualcuno d voi ce l'ha?? se si come v trovate? e poi si puo' regolare anche la temperatura? è una lavatrice fantastica,ma costa un po' e prima d'acquistarla vorrei avere il maggior numero d'informazioni!! poi ho notato che nei centri commerciali costa 200€ in piu' rispetto a quelle vendute su internet,ne avevo vista una a poco prezzo su un sito ,ma vogliono il pagamento anticipato .....ora ,per quanto possa essere un sito sicuro ,s parla sempre di 700€ quindi......un po' d dubbi salgono! voi che fareste?? acquistereste mai una lavatrice online? grazie d tutto ,spero d ricevere tante risposte !!

ps.scusate se v ho fatto perdere un po' d tempo a leggere la domanda ,ma per me,la vostra opinione è molto importante !! GRAZIE A TUTTI !!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente ottima!! Io ce l'ho da settembre dello scorso anno ed è una meraviglia lava benissimo, i bianchi sono eccezionali, e silenziosissima ed ha tanti programmi di lavaggio con diverse opzioni... In centrifuga basta allontarnati un metro e non la senti più... per quanto riguarda l'acquisto on line proprio non ti sò dire io l'ho trovata in offerta da unieuro ma non l'ho cercata è stato un caso perchè avrei dovuto cambiare quella vecchia...

comunque per quanto riguarda la LG ti assicuro ke è una bomba

• 1 decennio fa

\Ciao,ho acquistato da poco una LG non il tipo a vapore, e mi ci trovo bene.L'ho presa on line da media shopping elettro,ho risparmiato un bel pò rispetto al negozio e ho pagato in contrassegno con l'aggiunta di 5 euro.Unica cosa: la lungaggine della spedizione perchè la lavatrice è stata spedita il martedì e mi è arrivata il mercoledì successivo.Però lo stesso corriere l'ha sballata ed ha controllato che fosse integra,poi ho pagato.Spero di averti aiutato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.