Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

e normale??? riuscire a fare l'amore x 5 volte consecutive ?

ragazzi, di solito riesco a fare l'amore x circa tre volte consecutive con eiaculazione, poi ieri sono riuscito a farlo x 5 volte e normale ??? anke a voi succede?

Aggiornamento:

il rapporto durava circa una ventina di minuti... ho 22 anni....

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende da molte cose....ognuno ha i suoi ritmi e capacità. Io ad esempio lo faccio una volta ma faccio durare il rapporto anche 1 ora se riesco :) C'è chi riesce ad avere più rapporti e chi riesce una sola volta e poi ha bisogno di un pò di pausa...chi 5 minuti e chi 1 ora o anche più ore.

    NOn farti di questi problemi, perchè quello cehj devi pensare di più è il piacere di lei e non il tuo....se penserai a questo vedrai che allungherai i rapporti e non avrai bisogno di farlo 3 o 5 volte. Devi scoprire cosa le piaci, come le piace farlo...i suoi punti più deboli e su cui prova più piacere....tante cose da permetterle un paicere più intenso e duraturo. L'importante è farlo anche una volta sola...ma BENE e per BENE intendo DAVVERO BENE....da farle provare il VERO piacere. La donna non è facile da soddisfare, perchè hanno molta più difficoltà di noi a raggiungere l'orgasmo. Ma se riescono allora saranno mlto più soddisfatte :)

    SPero di essr stato esauriente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    DOMANDA SERIA: HAI PER CASO MANGIATO LE OSTRICHE?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    complimenti.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bravo giovanotto, fatti onore se ce la fai...

    dopo cinque volte consecutive, penso mi sarebbe venuto un infarto... non ho più 20 anni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che è normale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende da quanti anni hai e quanto durano i tuoi rapporti.....ma evidentemente eri particolarmente ispirato, bravo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tormey
    Lv 4
    3 anni fa

    E' meglio che usi anticoncezionali se non vuoi trovarti fra qualche mese a chiedere qual'è il miglior try di gravidanza. Non affidarti al coito interrotto, non dare retta al tuo boy se ti cube "mi levo io tranquilla", non pensare di poter prevedere l'attimo in cui eiaculerà. Siamo nel 2009, anticoncezionali di ogni scelta dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah xo... complimenti...dovresti ritenerti fortunato...sei proprio super XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che è normale, complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    WOW complimenti!se c'era sintonia con il partner e se sei giovane può succedere!

    non è un problema, anzi ;-) !

    ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.