Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Diventare più carina e sexy in 2 mesi e 15 giorni?

Salve, mi chiamo Martina, ho 15 anni e ho un problema cioè mi sento un po' bruttina. Sono alta più di 1.63, sono abbastanza magra circa 55kg, ho le cosce leggermente grosse, ho un viso rotondo e piccolo diciamo a "uovo",ho un naso un pochino più largo del normale e sono goffa cioè proprio anti sexy e quindi avrei bisogno di qualche consiglio per diventare più carina e più sexy. Per cominciare è da molto tempo che vorrei tagliarmi i capelli ma con la faccina che ho non so proprio come tagliarli, poi vorrei "rimpicciolire" la larghezza del mio naso senza diciamo "distogliere" l' attenzione e infine vorrei sembrare più sexy. Consigli?

ps: non verrei sentire commenti del tipo è normale ecc.. ma vorrei dei veri e propri consigli che mi aiutino a migliorare davvero!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    okok! allora partiamo subito=D

    prima di tutto ti dico che sei hai bisogno di consigli mandami pure un messaggio su yahoo, e se vuoi ti lascio il contatto di msn; erica.castiglioni@hotmail.it! ecco qui..adesso partiamo

    allora be prima di tutto cerca di andare al mare, appena i svegli una corsetta ogni giorno anche una mzzoretta ma fidati che serve=) prometti che la fai! poi dopo la corsetta doccetta fredda che tonifica e poi vai al mare (possibilmente a piedi) e abbronzati, mi raccomando la crema protettiva e la cura dei capell! al mare cerca di tenerli leati e metterci un olio protettivo! e già cn questi consigli sarai; più magra, più tonica e più abbronzata=)

    poi, CAPELLI; allora ti consiglio di tagliarli così quando tornerai a scuola la differenza sarà ancora più bell..però il consiglio che ti do è quello di tagliarli a settembre, saiperchè? il mare, la sabbia e il sole rovinano i capelli e quindi tagliarli adesso servirebbe a rovnare quelli tagliati, mentre se te li tagli a settembre sembreranno perfetti=) se sei abbastanza chiara ti consiglio di farti (sempre a settembre) qualche colpo di sole per schiarirti, e sei sei nera qualche colpo di sole rosso!

    per i capelli nn usare il phon (soprattutto d'estate che si possono asciugare da soli), nessun ferro o piastra, lasciali respirare=)

    PELLE: se hai delle impurità stai al sole, prendine un el pò, senza esagerare però:) fatti 2 volte alla settimana un buono scrub che nn costa molto(7-8 euro un tubicino che puoi usare tutta l'estate- della nivea...ti consiglio quello alla pesca, io lo uso ed è molto buono)

    poi, MI RACCOMANDO I PELIIIII! prima di andare al mare e anche di tornare a scuola fatti i peli, tutte le gambe anche le coscie, le ascelle e sistemti le sopracciglia così darai uno sguardo fantastico ai tuoi occhi...

    e infine LE UNGHIE ; se te le mangi, SMETTILA=) sai che bell'effetto farai cn le unghie belle lunghe e curate! metti molto smalto, e se ora lehai molto corte te lo consiglio trasparente o cmq molto chiaro=) così si induriranno e cresceranno, poi hai più di due mesi...quindi a voglia!

    ricapitolimo fino a qui saresti; più magra, tonica, abbronzata, senza peli, cn sopracciglia fatte, con taglio di capelli nuovo, cn unghie curate e lunghe e co una bella pelle! be perfetto!=)

    infine ti consiglio di fare shopping, fra pochissimo iniziano i saldi(domani milano, abito qui) e ti consiglio di andare a caccia di offerte e comprare tutto ciò che ti piace e che è di moda, datti un badget magari e cerca di comprare più cose possibili rispettando il budget e quindi nn vuol dire che devi comprare poche cose ma vuol dire che devi comprare più cose possibili scontate=D sarà divertentisimo

    ti consiglio gilè, minigonne, un paio di scarpe con il tacco per forza=), jeans a sigaretta, shorts, vestitini, e tanti accessori, delle belle borse grandi e piccole!! i colori più di moda sono il nero, il rosa, il grigio e il blu elettrico, e anche il viola=)

    cm trucco ti consiglio un pò di phard la sera, eyeliner cn ombretto chiaor sopra per fare il contrasto e tantoooo mascara=)

    dopo tutti questi consigli ti dico che una delle cose più importanti che posso consigliarti è; SORRIDI, SORRIDI E SORRIDI, E MI RACCOMANDO DIVERTITI TANTO..quello è l'importante!=D

    ps. ti do anche alcuni tagli di capelli che potranno esserti utili=)

    http://www.forum.rai.it/uploads/post-153255-120448...

    http://www.theanyaworld.com/immagini/mischa/mischa...

    http://www.eblog-network.com/wp-content/plugins/wp...

    http://blufiles.storage.live.com/y1p-RbAMegNAzuxRR...

    ciaooo!=)=) bacioni

  • 3 anni fa

    I programmi online per la perdita di peso sono protocolli di dieta e sport coniati per aiutare i partecipanti a dimagrire. Uno dei migliori in assoluto è sicuramente questo http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?0jIv

    Questi programmi includono un'assistenza che interessa tutti gli elementi necessari alla perdita di peso come: la definizione degli obiettivi, il monitoraggio dei progressi, l'organizzazione dei pasti, la pianificazione dell'allenamento ed il sostegno di un personal trainer o di un personal coach.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi sembrare solo quello che sei, sembra una banalità ma è l'unica verità.

    Puoi diventare anche una bomba sexy, ma se non è quello il tuo modo di essere ti ci sentirai comunque male e sarai comunque goffa, perchè è come se non fossi in te.

    Accettati per quella che sei, non serve essere sexy per apparire migliore, ci sono tanti ragazzi a cui non piacciono le ragazze appariscenti (perchè una donna sexy è comunque una persona che vuole farsi notare), io indosso sempre i jeans e le scarpe basse ma a mio marito piaccio da impazzire anche per questo !

    Baci

  • 3 anni fa

    Vai a dirlo advert una mia amica quarantaduenne che ha DODICI figli... di cui nessuna coppia di gemelli... immagina che on line casino là dentro! Si va dal ventenne al bimbo di quattro anni. Grazia&Pamela 20+4

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Dopo anni sono riuscito finalmente a perdere peso grazie ai consigli che ho trovato su questo sito web http://perderepeso.toptips.org

    Sono davvero efficaci, e non ho dovuto fare neanche grandi sacrifici :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ehmmm... nn è ke ci siano dei veri e propri consigli! cerca di curare di più il tuo aspetto e di impegnarti a non essere goffa, se ti convinci ke nn lo sei magari ci riesci.. x il naso a parte la chirurgia nn è ke si può fare niente(a parte ke x qst sei piccolina, e poi io me lo terrei cm'è).. e cerca di avere un pò più di autostima, aiuta a migliorare!

  • 1 decennio fa

    ... accetta cm 6!

  • 1 decennio fa

    mangia verdure....

    fa yoga e corso autostima

    se proprio vuoi fa un giro x negozi e fatti consigliare x l'acquisto

    di qualche abito trendy

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per esperienza personale posso dirti che il viso leggermente tondo si sfina con un taglio corto, mi spiego nn corto corto ma tipo un carrè (che sia più voluminoso sulla nuca) e con la parte davanti che cada bella liscia ai lati del viso.

    Per quanto riguarda il naso per distogliere l'attenzione puoi far risaltare maggiormente un'altra parte del tuo viso (quella che ti piace di +) come occhi o labbra truccandola di più oppure puoi applicare della terra abbronzante ai lati del naso in modo che grazie ad un effetto ottico in naso risulti più fine. Ma attenta a non fare pasticci!!

    Per risultare più femminile puoi ad esempio curare di più le unghie facendole crescere oppure modificare il tuo modo di vestire.. vedi tu!

  • 1 decennio fa

    bene...dunque in due mesi e 15 gg ce la puoi fare...

    fai innanzitutto esercizi addominali glutei e interno coscia...tutti i giorni, cosi tonifichi il corpo (se lo vuoi sexy).

    punta su make up con smockey eyes, per vedere come si fanno vai su youtube segui cliomakeup! x il taglio di capelli punta su capelli lunghi...quelli sono i più sexy, prendi esempio da carmen electra...sia come corpo che capelli...o anche megan fox, hanno tutte un fisico molto tonico...per rimpicciolire il naso: 2 soluzioni, chirurgo plastico o su cliomakeup ci sono dei consigli per truccarlo un pò...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.