quanto costa cambiare le maniglie delle porte?

vorrei cambiare le maniglie delle porte interne delle mia nuova casa..sono sette porte,,vorrei delle maniglie classiche sul colore dorato non troppo costose quanto spenderò?????

Aggiornamento:

pinocchio ma che vuoi???quanto non sopporto le persone che rispondono" ciao" alle domande...ma non lavori non hai da fare nelle vita??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    smontane una e facilissimo la usi come campione x via dei fori che devono corrispondere e x le stesse dimensioni, con circa 10 euro cad le compri e le cambi tu senza mano d'opera. x 10 euro parlo di maniglie belle ma semplici perche ci sono anche di 40/50 euro cad. ciao

  • 1 decennio fa

    quelle normali, lisce un po' arrotondate dal ferramenta costano 35 la coppia poi c'è la serratura in più (però non sono in ottone)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le maniglie per le porte interne partono da 15/20 euro in su...Maniglia classica economica secondo me chiedi "stile barocco". Ciao

  • 1 decennio fa

    ci sono parecchi modelli di maniglie, ti consiglio di farti un giro nelle ferramenta specializzate

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo maniglie senza serratura dovrebbe costare sulle 60-70€....

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    Stellina!

    Ciaù

    ;-))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.