Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Qual'è il personaggio che avreste voluto che morisse?

Stavo guardando il profilo di Itachi(mi sn accorto sl adesso ke è in vacanza, ecco perchè nn inviava domande XD)e ho visto che un mesetto fa ha fatto alcune domande di questo tipo

Questa non l'ha fatta, però mi incuriosisce, quindi la faccio io XD

Se volete, potete aggiungere anche il perchè!!!

Ciauzz a tutti!!!

Aggiornamento:

Intanto vi dico il mio...Io avrei voluto che morisse Near di Death Note!!!

Con quell'aria da saputello e i pupazzini mi stava sul cavolo come i criceti cavolosi di answer XD

Aggiornamento 2:

Più che altro dovete scegliere quello più antipatico

Aggiornamento 3:

Questo è vero,allora aspetta, cambio un po' la domanda...

Se per forza avreste dovuto scegliere di uccidere qualcuno, chi avreste scelto??

Aggiornamento 4:

Allora aspetta, facciamo così di nuovo (uff XD)Qual'è il personaggio che vi sta più antipatico???Avreste voluto che morisse, magari al posto di qualcun altro?

Aggiornamento 5:

Mettete spoiler, quando parlate di spoiler(avvisate !!!!!!)

Aggiornamento 6:

Valeria, anche io avrei voluto che morissero...ma che centra con questa domanda???io parlavo di manga e anime XD

Aggiornamento 7:

Vedo che a molti near sta sul cavolo come gli answer criceti(chiamati formalmente dal mio occhietto strabico(^_§ XD) criceti cavolosi XD)

23 risposte

Classificazione
  • Kyo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NEAR >_<

quei pupazzetti glieli farei ingoiare tutti >_<

lo strozzerei con le mie mani, lo farei impiccare, mettere al rogo, triturare, sbranare dai lupi, affogare, avvelenare, esplodere, investire, gli farei prendere una scossa da 10000000 volt, lo...........

credo che possa bastare. U_U

ciao ^^

• 1 decennio fa

Il personaggio che mi sta + antipatico?? KIYOMI TAKADA!!!! (death note)..

Per fortuna è schiatta! Per questo devo ringraziare Light.

La odio perchè sta s.tronza se la tira perchè Kira l'ha scelta e poi, cosa più importante, perchè ha ucciso Mello! T_T

CIAO CIAO =D

• 1 decennio fa

near. non lo tollerooooo quel moccioso bruttissimo che si credeva chissacchì. sarebbe dovuto morire lui e non L *.*

poi kaname di vampire knight. perchè è solo un montato stupido.

e non sarebbe dovuto morire soprattutto YOITE. al suo posto x me poteva crepare qualcun'altro. ma non lui *.*

• stein
    Lv 5
    1 decennio fa

SPOILER

Sicuramente Spandam di One Piece.All'inizio sembrava morto dato che Nico Robin gli aveva spezzato la schiena,ma poi lo ritroviamo in una miniavventura nel manga.Peccato,speriamo che Oda ci liberi dalla sua presenza in futuro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Near!!!!!!!!!!!!!è_é

perchè è un bambinetto!!!!!!!! nn lo sopporto!!!!!!!!!!!!

è un brutto presuntuoso che gioca ancora coi lego e che ha avuto la faccia tosta di rovinare Light.....ç___ç

senza di lui il suo piano sarebbe andato a buon fine!!

ciaooooooooooooooo

• Near perchè non lo sopporto preferivo L ç_ç

pooooi vediamo.. xD e nami perchè si crede di essere chissachi ù.ù non l'ho mai sopportata non so xk xD

poi .. no dai non sono una persona così cattiva basta direi xD essendo yuki sono follemente innamorata di Kaname *-* perchè tutti lo odiano? ç_ç

• 1 decennio fa

Near. >__>

Non lo sopporto minimamente. -___-

Non solo, secondo me, sembra una copia di L, ma è incredibilmente antipatico. -___-

(A parte che tifavo per Kira, ma, oltretutto, a Near preferisco Mello. °-°).

Senza contare che, alla fine, Near è l'unico che sopravvive: Light muore, L muore, Misa muore, Rem muore, Mello muore, Mikami muore, il signor Yagami muore, Ray e Naomi muoino, Watari muore, Matt muore, e Near no!

Cioè, era una strage, e lui è l'unico (a parte Ryuk. °__°) che sopravvive! Ma perché! ç___ç

• 1 decennio fa

ok adesso arriveranno fiondate e fiondate di pollici versi ma è la mia opinione e la dico!

io vorrei tanto che morisse sasuke!è finto e ha come unico scopo dimostrare che lui è il migliore!la vendetta è solo un mezzo o una giustificazione!è un pallone gonfiato che fa soffrire naruto e sakura senza preoccuparsene minimamente e quando SPOILER ha saputo della distruzione del villaggio non ha battuto ciglio!non ha pensato per un solo secondo che tutte le persone con cui è cresciuto potessero essere morte!

• 1 decennio fa

Secondo me sarebbe stato bello vedere il nuovo mondo di Kira quindi con cordo con te, A MORTE NEAR!!!!

_______________________ E cmq...

A Konomu: Vedi che Goku è già morto un centinaia di volte XD

• Anonimo
    1 decennio fa

orochimaru...cioè SPOILE è morto ma volevo ke morisse del tutto e nn che si impossessasse un pò del corpo di sasuke e di quello di quel rimbambito di kabuto...FINE SPOILER e anche kabuto nn lo sopporto...lo ammazzerei cn le mie mani...

ciaaooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.