Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Sapete consigliarmi un colore di smalto per unghie diverso ma non appariscente?

Ho usato tutti i tipi di smalto: nero, arancione e fucsia (nella mia fase adolescenziale punk xD) french, rosso forte, bordò, rosa latte, rosa, perlato.

Vorrei qualcosa di diverso. Sapete consigliarmi??

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, potresti provare con la french a brillantini! io faccio prima la french normalissima poi applico lo smalto della collistar a brillantini argentati sopra la riga bianca, è una figata stanno benissimo e sono fini! oppure fai delle french, non bianche come al solito ma magari rosse o verdi! io le faccio spesso e stanno benissimo! soprattutto sotto le feste! oppure buttati sugli smalti trasparenti tipo quelli della deborah rinforzanti e antigiallo che però lasciano un velo di colore violetto o azzurrino..

io certe volte x stare sul sobrio metto lo smalto bianco perlato su tutta l'unghia, poi prendo uno stuzzicadente e traccio una riga fine coni brillantini (sempre argento della collistar costo 8 euro stanno troppo bene) tra l'unghia e la parte bianca dell'unghia, tipo french ma in mezzo (nn sò se mi sono spiegata bene sorry) sta benissimo prova!! =D è molto fine ed elegante. poi il bianco perla sta bene con l'argento

ciao ciao

• 1 decennio fa

azzurro, blu elettrico, celeste pallido e verde limone.. i miei preferiti al momento XD

• Anonimo
    1 decennio fa

quello trasparente sul rosa, oppure solamente trasparente :-) a me piace molto, perchè da un effetto diverso :-)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel blu o grigio..oppure..rosso spento oo..rosa forte oppure viola o violetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io le ho appena fatte gialle!!!! stanno benissimo, ma devi avere le mani abbronzate. se le hai bianche non penso che stiano molto bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto ke siamo d'estate io proverei molte tonalità calde!!

E poi alla fine risultano tutti appariscenti!

Puoi farti molte fantasie, giusto come:

leopardato

zebrato **

a pallini bianki su sfondo blu (o quello ke vuoi)

[...]

O se n'ò vanno molto di moda il verde acido e l'azzurrino.

Sono molto carini anke quelli! Potresti provarli tutti e sentire il parere degli amici..

Spero di exerti stata d'aiuto ciauu ^^

• puoi usare qualcosa coi brillantini =)

oppure tutte le fantasie che vuoi

tieni conto che quest'anno vanno molto il viola e il verde=)

baci

• 1 decennio fa

guarda qui troverai tutte le tue risposte http://unghienails.forumattivo.com/forum.htm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.