promotion image of download ymail app
Promoted
Ale PDPM ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Come valutate l'acquisto di Corradi da parte dell'Udinese?

Mah, io sono un po' scettico...

Va bene che era gratis e che una prima punta ci serviva e che, comunque, l'anno scorso, i suoi goal li ha fatti (anche se un po' su rigore).

Però la sua età è abbastanza avanzata e non so se regga ancora fisicamente.

Tra l'altro, la sua riserva sarà un certo Caruso (???), 27enne sconosciuto preso dal Godoy Cruz.

Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Al Chievo segnava; ha giocato nella Lazio e ha fatto bene, ma poi è un po' declinato...

Aggiornamento 2:

Matteo C: sì, anche Inter, Palermo e Pescara. :-)

Solo bari u sa: altro che 2 o 3... ne han presi 6! Per me, stanno un po' esagerando...

Aggiornamento 3:

Zio Anto: sì, anch'io ho pensato la stessa cosa di Caruso. :-)

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un inutile investimento, anche se a costo zero.

Corradi ha fallito l'obiettivo che si era prefissato all'inizio di questa stagione: tenere alto l'onore della Reggina ed evitare la tragica retrocessione.

Purtroppo questo non è avvenuto ed uno fra i colpevoli è, certamente, lui.

E' sempre stato un attaccante statico, immobile, ha dato poco la profondità anche se spesso ha avuto il merito di far salire la squadra con la sua fisicità.

E', però, sempre stato poco incisivo in zona goal e le sue segnature sono state la maggior parte su rigore.

Sinceramente sono rimasto stupito quando è stato accostato all'Udinese perchè, a mio parere, Corradi ai Friulani non serve proprio.

PS

Meglio certamente Caruso che non conosco ma di cui posso intuire il valore vista l'abilità di mercato dei Pozzo che difficilmente fanno valutazioni errate!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Corradi è un bidone e non lo dico perkè nella Reggina non è stato incisivo ma è solo un po' buono di testa ma di piede è veramente scandaloso.

ha solo in mente di trombarsi la Santarelli

Fonte/i: ok Ale92 ma se ha fatto qualcosa,io dubito che riuscira' a fare come prima..... è peggiorato tanto! questo acquisto da parte dell'Udinese mi stupisce
  • Anonimo
    1 decennio fa

è strano perkè l udinese prende sempre dei giovani stranieri sconosciuti e qs anno già ne ha presi 2 o 3

• 1 decennio fa

Non è un colpo da Udinese. I friulani puntano sempre sui giovani e sono tra i migliori a valorizzarli; mi stupisce che abbiano deciso di puntare su un trentenne ( che tra l'altro non viene da una stagione entusiasmante ).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh,almeno porta qua a Udine la Santarelli,cosi forse i sabati pomeriggio saranno piu movimentati..

• Anonimo
    1 decennio fa

coradi di buono ha solo la moglie

• Luisa
    Lv 7
    1 decennio fa

In passato, con Chievo e lazio, ha fatto bene, ma ormai a 33 anni suonati, dubito possa essere ai livelli di una volta.

• Anonimo
    1 decennio fa

non penso che corradi possa riuscire a sostituire giocatori come di natale ( verso il parma ) e quagliarella.

Corradi e un giocatore che richiede un altro tipo di gioco e non credo che potrà fare molto bene.

Chissà che vorrà fare Pozzo con i soldi che a preso con tutte le cessioni di quest' anno !!!!!

• 1 decennio fa

ormai corradi è troppo vecchio...secondo me nn ce la fa fisicamente...caruso l'hanno preso x fare coppia cn sanchez...

• 1 decennio fa

corradi nn ha mai ftt nnt e nn farà nnt neanche cn l'udinese

• 4 anni fa

Eh, sì... avevo in mente anch'io di fare una domanda su di lui, visto l'esonero. In effetti, non capisco perché l'abbiano esonerato adesso e non settimana scorsa. o_O Va be', comunque, consistent with quello che lo riguarda, io lo considero assolutamente un ottimo tencico, che in 2 anni a Udine è riuscito a darci un gioco spettacolare (almeno fino al gennaio scorso) ed ha organic portato ottimi risultati (una qualificazione in UEFA e i quarti di finale, più un settimo posto che sarebbe valso un'altra UEFA, se il regolamento della Coppa Italia non prevedesse che l. a. vincitrice ottiene automaticamente un posto). Il problema è che quest'anno il rendimento della squadra è calato spaventosamente, così come l. a. qualità del gioco coffee. Di certo, con le sue marcature a zona sui calci piazzati, lui ha contribuito (e non %.) a questi risultati negativi. L'Udinese in difesa faceva acqua da tutte le parti (e questo già gli scorsi anni). Se aggiungiamo che ora facciamo organic fatica a segnare, ecco spiegata l. a. crisi di risultati di una squadra sulla carta molto competitiva. Il mercato fatto in sources, comunque, è un'altra delle reason di questo tracollo: non è arrivato nessun rinforzo ed abbiamo preso un sacco di giovani sconosciuti (e, consistent with alcuni di loro, di dubbio valore). Mah... --------------------------------------... In sostanza, io sono d'accordo con l'esonero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.