Centinaia di accuse, sequestri, perquisizioni, avvisi di garanzia e prescrizioni; possibile sia tutto falso?

Senza alimentare alcuna polemica tra i faziosi pro ed i faziosi contro, la domanda è semplice; POSSIBILE CHE SIA TUTTO FALSO?

Statisticamente almeno una su cento deve essere vera. Considerata la gravità delle accuse, anche se ne fosse vera una ed una soltanto, non basterebbe per ridurre questa inverosimile quanto cabarettistica rincorsa alla santificazione del nostro amato presidentre del consiglio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn so...sono incerto...certe volte penso che tutto intorno a lui sia pervaso di false verità...ma altre volte mi convinco pur di vedere qualche straccio di vera falsità...ma forse mi illudo...sto vivendo in un teatrino in cui una pessima squadra di attori sta provando una piece di ionesco!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Più che altro la cosa sconvolgente e paradossale è che è tutto vero purtroppo. Ma c'è manipolazione di informazioni, le notizie vengono filtrate e quel cxxxne viene fatto passare per vittima. Povera Italia.

• 1 decennio fa

No, è tutto vero.

@Gaijin- Finalmente uno sincero!

Mi spieghi però in cosa è migliore?

• 1 decennio fa

ti dico una cosa sola, potrà non essere tutto vero, giusto, ma se c'è il lodo alfano che rende immuni da qualsiasi tipo di accusa legale le quattro più alte cariche dello stato, come il presidente del consiglio, ci sarà un motivo.. o no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nessuno lo vuole santificare, i suoi elettori (me compreso) sanno benissimo che ne ha fatte di cotte e di crude, ma sanno anche che gli onestoni di sinistra ne hanno fatte pure loro e che la magistratura c' è sempre andata leggera. Hanno raggiunto l'idea che tutti i politici sono uguali, che tutti fanno i loro interessi e partendo da questo presupposto votano quello che ritengono il migliore.

• 1 decennio fa

Per tutti quelli che pensano male di berlusconi:

mi spiegate perchè lo indagano visto che non è l'amministratore delegato di mediaset ma solo il presidente dell'assemblea dei soci?

Ricordo che è il consiglio di amministrazione il rappresentante legale di una società e berlusconi NON fa parte del consiglio di amministrazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.