come si kiama la canzone di enya cn la zampogna?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...con la cornamusa (bagpipe) o con la gaita. La "zampogna" è una particolarità solo italiana (del centro-sud).

  • 1 decennio fa

    eheh.. come dire come si chiama la canzone di Ligabue con la chitarra??.....

    ti faccio una lista delle sue canzoni più famose, controlla potrebbe essere tra queste:

    I will find you

    Carribean blue

    Only if

    Train and winter rain

    Anywhere is

    Amarantine

    Only time

    Orinoco flow

    Book of days

    ciao!

  • 1 decennio fa

    Ne ha fatte decine con quello strumento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.