Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

freiheit ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

schiuma per capelli.. help!!?

raga ho comprato la schiuma per fare i capelli mossi... ma dp ke l'ho messa nei capelli bagnati, devo asciugarli con il diffusore o li lascio asciugare all'aria?? grazie in anticipo!!!ciao ciao

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi fare in tutti e 2 i modi ma io ti consiglio con il diffusore..

io faccio lo stesso anche se volte non ho voglia di asciugarli quindi metto la schiuma e li lascio asciugare da soli..è praticamente la stessa cosa..

1 bacioneee

jenny

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho da poco comprato una nuova schiuma... i capelli li asciugo con il diffusore a testa in giù ma li lascio un po' umidi...(altrimenti vengono troppo gonfi e poco definiti) poi li lascio asciugare del tutto all'aria... vengono troppo bene! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi fare come vuoi...io di solito li lascio ascigare soli ed escono meglio...prova

• 1 decennio fa

cn i ldifusore a testa in giu e strizzare i capelli mentre lo fai delicatamente cm se palpi il **** a qlcn..:D:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

come vuoi tu

• Anonimo
    1 decennio fa

Asciugarli con il diffusore...Qui sono disponibili i miei pronostici:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio vivamente con il diffusore se metti la schiuma....hanno un effetto + naturale, mentre se li lasci all'aria ti daranno + l'effetto bagnato ke a me sinceramente nn piace, poi vedi tu!!!!

ciaooo!!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio all'aria aperta soprattutto xkè ora fa caldo e quindi è anke + comodo e poi xkè asciugandoli cn il diffusore rischi l'effetto secco, cm se i capelli fossero quasi gellati e non belli morbidi...se invece li lasci asciugare naturalmente qst inconveniente non si verifica=)

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

cn il diffusore!!!! poi mentre li asciughi continua a massaggiarli cm vorresti metterti la schiuma logicamente tt qst cn la testa all' ingiu!!!

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Lasciali asciugare all'aria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.