Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Gel capelli??cosa fare?

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se sapete consigliarmi un buon gel per i capelli che fissi molto,ma che non faccia quegli odiosi residui bianchi che sembrano forfora come fa il gel della l'oreal party proof anche se tiene molto,io al momento uso il green gel,ma non tiene abbastanza,nel senso che quando vado a farmi la cresta viene sempre da una parte,cioè viene ''curvata''verso sinistra,ed è brutto ve lo assicuro,quindi io vorrei chiedervi: sapete il nome di un gel che tenga molto e che non faccia i residui bianchi?grazie in anticipo a tutti 10 punti al migliore.

ah,un altra cosa,per fare i capelli tutti indietro,uniti,per esempio nel padrino,come li aveva Michael Corleone,come bisogna fare?bisogna comprare quale prodotto e come sistemare i capelli?grazie a tutti se non sapete accendete una stellina!grazie e dieci punti a chi mi risponde a tutte e due le domande in modo completo!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti consiglio la marca loreal "indistractible" qll col tubo nero che non secca i capelli e inoltre non fa i puntini bianchi..

fai questi passaggi per avere una cresta bellissima:

lava i capelli e asciugali con il phon.

passa la piastra dandogli la forma che desideri: per la cresta devi piastrare verso l'alto i capelli "in mezzo", quelli verso l'esterno invece devi piastrarli in direzione meno verticale. La piastra va passata lentamente in modo da far mantenere al capello la posizione che gli hai dato.. se i tuoi capelli sono così bassi di da non tenere la piega prendi il phon e con la velocità minima dagli la forma.. poi fissa i capelli con il gel, poco gel per volta ma applicato ciocca per ciocca e non su grandi zone. Ti consiglio la marca loreal "indistractible" qll col tubo nero che non secca i capelli..

invece per farti i capelli indietro e facile, con i capelli non troppo asciutti metti il gel loreal "indistractible" sempre poco per volta e con l'aiuto della spazzola tirali indietro.. se hai bisogno uno spruzzo di lacca e via!!

ciau un bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

compra il gel al mercato, costa poco ed e molto meglio di quelli di marca, prendi quelli col dosatore che sono piu comodi durano di piu e nn lasciano rasidui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.