Mi consigliate un bel film da vedere stasera?

Oggi sarei dovuto andare a vedere transformers ma è saltata la serata, mi consigliate un film da vedere in streaming?

(niente di troppo pesante però)

Aggiornamento:

magari anche con qualche creatura non umana, tipo il Signore degli Anelli...

Aggiornamento 2:

Alla fine ho ripiegato sull'era glaciale 2 xD

Grazie comunque a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il signore delgi anelli è un bellissimo ed è uno dei miei preferiti film ma per farti qualche risata ti consiglio altri film. Un bel film americano sarebbe Oggi Sposi niente sesso che è carino come film o un film francese ( ma è bello lo stesso !!!) che è Taxxì 1-2-3 poi hanno fatto pure il 4 . A me è piaciuto tantissimo.

    Tanto per cambiare invece del Signore degli Anelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le cronache di narnia e il primo film che mi viene in mente di tale genere.

    altrimenti Una notte al museo 2 se vuoi qualcosa di divertente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ottima scelta il signore degli anelli, io me lo sono visto ieri, ho tutti e tre i dvd un film d'azione, un film mescolato tra felicità e paura, comunque ti auguro una buona serata

    !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.