Typhoon ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

Come funziona l'iscrizione al club millemiglia Alitalia? è gratis?

Se mi iscrivo online mi arriva la tessera? e dopo quanto tempo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che è gratis,prendi il modulo da riempire a qualsiasi agenzia alitalia,oppure in aereoporto.ti arriva una card a casa ,ed ogni qualvolta fai il biglietto alitalia la presenti.e ti danno dei punti di bonus,al raggiungimento di tot punti puoi usufruire avere sconti,oppure addirittura un biglietto omaggio.dipende quandi voli fai,

fanni tanti...vedrai che avrai presto un biglietto in omaggio

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Consigio personale, rifletti prima di pensare che il millemiglia ti fa volare gratis!!!

Per raggiungere il volo premio devi prima comprare decine di biglietti costosissimi, quando avrai abbastanza miglia da ricevere il volo gratis in realtà quel volo lo hai già pagato e strapagato, e per di più anche se voli con il biglietto premio ti chiedono di pagare tu le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante... "sono a carico del Socio MilleMiglia o del beneficiario del biglietto le tasse aeroportuali e il supplemento carburante" (tratto dal sito di Alitalia).

Tasse aeroportuali più supplemento carburante ammontano a 136€ circa sui voli nazionali e 115€ circa sui voli internazionali.

Ora dimmi, dopo che ho comprato almeno 15 biglietti e raggiungo il mio viaggio premio, che premio è se mi fai pagare 115 euro di tasse per andare a parigi,quando Ryanair il biglietto me lo fa pagare 30€ tutto l'anno???

Allora evito di iscrivermi al millemiglia e volo low cost così ho dei VERI biglietti premio ogni volta,senza farmi spennare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.