Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come funzionano i b.o.c.c.h.i.n.i per el sigarette..intendo quelli usati negli anni 30 dalle signore?

mi piacerebbe saperlo perchè devo regalarlo ad una mia amica che è patita di sti bocch.ini da sigarette e gli voglio fare una sorpresa dato che l'altra sera mi ha regalato un braccialetto ! va cambiato qualcosa di interno.?è diciamo un usa e getta? rispondete numerosi grazie !

Aggiornamento:

Qualcuno sa anche quanto potrebbero costare..quelli medi o corti in media..i modelli basici..Grazie

4 risposte

Classificazione
  • GMF
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Semplicemente raffreddano e filtrano il fumo aspirato dalla sigaretta. Dunque la quantità di fumo inalata è minore e il fumo è più freddo.

E' un ottimo accessorio per fumatrici e rende una la donna alquanto fascinosa e elegante, a discapito dell'atto volgare.

Saluti, Giovanni

• Anonimo
    1 decennio fa

madooo ho appena scritto una domanda simileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....già poi fmm sapereeeeeexD

• 1 decennio fa

credo che quelli siano solo dei "tubicini" e non servono a filtrare il fumo,quindi penso che non hanno bisogno di manutenzione,a parte la pulizia.

• Anonimo
    1 decennio fa

è 1 prolunga ke nn serve a 1 ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.