Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

per tutti quelli che hanno iphone?

è solo moda o è davvero un ottimo terminale?

il telefono presenta problemi,anche comuni?

io adesso dovrei prendermi un nuovo cell,omnia hd l'ho scartato ormai come htc magic e hero,me lo consigliereste iphone?

se lo prendo dato che è il mio iphone prendo il 3gs,anche perchè sarebbe una pazzia spendere 700 euro per passare dal 3g al 3gs.

sinceramente mi sono ricreduto su iphone,mi sembra buono come terminale e per tutte te sue caratteristiche e scheda tecnica,c'è un fondo di verità nella frase:tutte copie di iphone!

ultima domanda:ma finora sull'app store ho visto solo giochi,ci sono anche programmi utili?mi potete fare degli esempi,poi magari vado ad informarmi e cercare una lista con le applicazioni

grazie 10 punti

ah..una cosa,c'è un programma per la sicurezza(riferito allo sblocco del telefono spostando la barra da sinistra a destra) per accedere all'interfaccia e ai dati personali?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che è moda. Ed è anche un terminale perfetto.

E quasiasi problema presenti è fuori dal comune, come il telefono stesso.

Non lo puoi certo giudicare però dalla scheda tecnica.

Vuoi degli esempi per le applicazioni? Ci sono applicazioni che ti indicano il benzinai più vicini (ioctane), con i prezzi più convenienti, i bancomat(ibancomat), il traffico (itraffic, infomotori), applicazioni completissime per ogni esercizio commerciale nei paragi (aroundme, aziende.it e altre), navigatori satellitari che le altre piattaforme si sognano, controllo del pc da remoto anche con ip nattati e vpn aziendali (logmein in primis), software di fotoritocco che cela mettono tutta ad assomigliare a fotoshop (con livelli e trasparenze), voip, social network, guide vocali per le città turistiche, cartoline cartace con le proprie foto(postino), per sapere che musica stai ascoltando (shazaam, midomi), una 50ina di traduttori multilingua, indicatori autovelox.... sto sparando a cavolo, c'è un applicazioni per ogni minchiata si vuole fare. E la maggior parte sono gratis, o dal prezzo modico (79 centesimi). E' ovvio che se è possibile fare un applicazione per un telefono si pensa in primis all'iphone, grazie all'app store si possono fare uno sbaraglio di soldi magari semplicemente distribuendo l'app gratis e guadagnando con la pubblicità dei banner all'interno...

Cerchi una lista delle applicazioni? Invecchi prima di leggere una lista di 50000 applicazioni.

Puoi mettere il codice di sblocco per lo slide to unlock. Non esisteranno mai applicazioni che implementeranno sicurezze diverse, non sull'app store.

Se hai dubbi aggiungi info, buona giornata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.