promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

pensate che veet come crema depilatoria sia ok?quanto durano i risultati?

posso usarla anche nelle parti intime?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! si certo la crema depilatoria veet è ottima, facile da usare e t da buoni risultati!.tutte le creme depilatorie si usano nello stesso modo(solo i tempi di posa dovrebbero essere scritti sul libretto delle istruzioni in quanto la crema depilatoria è un acido e quindi i minuti di posano dipendono sempre dalla casa produttrice,perche i tempi di posa si basano sul grado di acidita che è all'interno della crema),cmq per sicurezza il tempo di posa di tutte le creme depilatorie è di 9 minuti,questo significa quindi che all'ottavo minuto devo iniziare a togliere molto velocemente la crema CON ACQUA FREDDA(piu è fredda e meglio è in quanto come ho gia detto prima la crema depilitoria è un acido e quindi con l'acqua molto fredda smette di agire,mentre con l'acqua tiepida o calda,la crema continua ad agire e si espende e quindi crea del prurito che significa che l'acido all'interno della crema sta corrodendo la pelle.(se in alcune zone senti il prurito prima che scadano gli 8 minuti di posa,allora toglila subito la crema,perche significa che hai una pelle sensibile e che non sopporta piu la crema,oppure che sei allergica,percio in quel caso prova a rimettertela il giorno seguente)

una volta che ti sei sciaquata molto bene con l'acqua fredda,asciugati e applica sulla zona una crema RIACIDIFICANTE POST-CREMADEPILATORIA,oppure una DCREMA ALL'ALOE VERA(è un'idratante);

La crema va applicata con le mani e rimossa con la spetolina che trovi all'interno della scatola,oppure se non c'e basta toglierla con l'acqua.

una volta fatta la crema depilatoria,per un giorno non puoi andare al mare e neanche esporti a fonti di calore ok? :)

FINITO... Spero di essermi spiegata corrwettamente...in piu nse vuoi,per qualsiasi altro consiglio mi puoi aggiungare ai tuoi contatti o contattarmi nuovamente :) mi farebbe piacere, baci :)!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non l'ho mai usata ma ci stavo pensando...

• 1 decennio fa

si^^

• 1 decennio fa

ottima, certo che sì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si è buona la crema veet!

ma io uso la lametta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.