? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gamepad xbox 360 per pc?

ho acquistato un joystick dell' xbox 360 su ebay per utilizzarlo su pc. io pensavo che per collegarsi avesse gia un adattatore USB e invece dentro non c'era. c'è un modo per collegarlo al pc senza adattatore utilizzando ad esempio il mio dispositivo wireless d-link ? se non si puo dove posso trovare un adattatore per il joystick?e quanto costa?

Aggiornamento:

io non posso collegarlo perchè non ho un adattatore però volevo sapere se si poteva collegare tramite d-link

Aggiornamento 2:

scusa come hai fatto a collegarso senza adattatori? ma il tuo è wireless? o hai un cavetto?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi sa che hai comprato il controller dell'Xbox 360 classico. Perché quello per pc usa la porta Usb. Anche se avessi acquistato la versione wireless dovresti trovare nella confesione un ricevitore da collegare alla porta usb.

L'adattatore wireless da solo dovrebbe costare sui 35€.

• Anonimo
    1 decennio fa

solitamente il joystick xbox 360 for windows per funzionare su PC basta che lo colleghi con la normale uscita USB, comunque se non ti funziona vuol dire che il joystick non è for windows, io ho semplicemente inserito il mio joystick nell' uscita USB senza usare adattatori o cose varie.

una volta inserito si auto esegue il programma di installazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.