promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

riduttore per lettino?

ciao sono indecisa se acquistare un riduttore per il lettino o piuttosto lasciarla dormire nel lettino cosi piccolina voi lo avete mai usato cosa ne pensate e comodo

Aggiornamento:

la bambina deve ancora nascere nascerà in ottobre ed ero indecisa sul riduttore perchè non volevo comprare la culla.

Aggiornamento 2:

una volta finito di usare il riduttore vorrei metterla nel lettino

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando sono appena nati il riduttore è necessario, perchè hanno bisogno di un ambiente rassicurante e soprattutto contenente (non dimenticare che sono stati nove mesi in un utero di cui potevano toccare le pareti,in un ambiente "stretto" insomma..). Se non vuoi metterla nella culla io lo prenderei, anche perchè non è neanche niente di che, basta uno di quei salsicciotti che vendono a una ventina d'euro e che servono appunto ad avvicinare i bordi del lettino a loro e permettergli di sentirli se allungano ad esempio il braccio, e consentendogli di capire che sono "contenuti" e non spersi nel vuoto..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

..magari prendi questa cosa qua: http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7126

potresti mettergliela attorno come un salsicciotto, la bimba si sentirebbe sicura perché protetta però allo stesso tempo tu potresti usarlo per allattare o fare le cose nelle foto...

oppure...http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8230 anche questo non è male... boh vedi tu cosa ti conviene! :-)

• 1 decennio fa

beh non prendere la culla ma la carrozzina credo che tu la comprerai o sbaglio? se la comrpi la farai dormire li dentro. il riduttore quindi non ti serivira

• 1 decennio fa

la mia nipotina non ha mai voluto starci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..nn so qnto può essere utile xkè io nn l'ho preso!!

..io appena nato lo facevo dormire nella carrozzina direttamente..poi dopo un mesetto circa l'ho messo direttamente nel lettino e ci sta benissimo..da allora mi dorme spesso tt la notte!!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda il riduttore lo comprano quelli ce hanno la camera piccola e poi cosa fai tra 5 o 6 mesi dove la metti i bimbi hanno bisogno di respirare aria e avere spazio

• 1 decennio fa

prendi i paracolpi più che il riduttore. nn so quanto ha?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.