testi di milano ovest special track...?

qualcuno mi potrebbe aiutare???grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Giro a Q O con la mia Custom Bike Dietro me in macchina G-Nano e Rais Pranzo al metropoli insalata e mais Poi sul mio tetto a pompare WestSide Lixa Enmicasa + Milano esotica Ad Ovest i capi della scena erotica Blu è la bandana in testa una fissa Realmente qui la gente è malata cronica / Vivo in un quartiere di case popolari Di gente popolare ai telegiornali Grossi ciocchi in buste su piccoli viali Prendi questa roba ti darà le ali La prendi questa sera e torni domani Non te ne importerà tu la vorrai Sulla mia strada forse non lo sai Che cosa vai cercando o chi incontrerai / Nord-Ovest periferia e questo l'avrai capito Non entri in questa zona presentando un bell'invito Se hai conoscenze allora ti senti un po' + sicuro Altrimenti sei in pericolo rischiando pure il **** Nel mio quartiere ad ogni ronda di volante c'è un tumulto Qui si è ripopolato dopo aver fatto l'indulto Io sono Cagna e questo è il suono dell'Ovest Lixa più la connection e tu corri come Forrest / L'area popolata di gente persa su una strada Annebbio la mia mente, mi faccio una risata Non me ne fotte un ***** se la reputi una fogna Orsini RedSide perché questa zona regna Amo la mia via come Tupac con California Fedele ad un esercito che ogni nazione sogna Diffondo per le strade un flow che sa di aroma Cosi pregiato da portare la corona / Pensieri crudi come Sushi cattive le intenzioni A capodanno qua piovono televisioni In Picchiata le mie azioni perché spingo dal basso Dal basso ventre della tua tipa mentre la scasso qui vige occhio per occhio Chi perde è perdente Controproducente perché non produci niente Qua Milano esotica in diretta dal West Side Quarto è la mia zona Gabo regna sopra mai / Vieni pure sotto casa ho più scambi che in stazione Di sostanze che portan la mente in ogni direzione Come cartelli della strada diamo noi l'indicazione Se ti perdi in queste vie è colpa dell'istituzione Milano esotica nazione Milano West la capitale Attento a dove metti i piedi se li pesti ti fai male Stai lontano dalla zona dove il crimine dilaga Son ***** tuoi se sbagli strada adesso paga / Infine sono questi i confini che vi diamo Porta rispetto noi siamo il West di Milano Non sono baci e abbracci ma pugni calci e schiaffi Se porti il tuo **** in giro dalle nostre parti Orsini hooligans come sugli spalti Quarto GangSta sempre pronti ad assalti E se vuoi provarci sapendo che salti Venimm a truvà chiedi a pesc' giuànn / Sento odore di jamma La massa qui si infiamma Lo porto dal mio blocco Con tutti i suoi randa Urlalo quel nome io lo marco con l'inchiostro Q O le sue iniziali riconosci questo posto Auto droga la famiglia i piani West Side Milano io la pompo con i fra' Non te ne stupire se lo trovi nella carne Rais te lo assicura che qui in mezzo ci si nasce / Signore e signori questa è la WestSide connecta Lixa orsini family quarto oggiaro in diretta Siamo quelli bravi che ti fanno diventare matta Siamo quelli che dan fuoco alla questura giu in via satta Il mio nome è Phra sono figlio di un strada E qui chi sbaglia si ritrova l'automobile bruciata Fino a ieri ci dipingevate come delinquenti Ora potete solo inchinarvi a questi talenti M.I.L.A.N.O West (x8) Vieni a Baggio Nation Baggio killa sound of side vibration Pompa nel tuo hi-fi come su version Brucio i posti fashion Questo è il suono di Milano West Side in Connection Vieni a Baggio Nation Baggio killa sound of side vibration Pompa nel tuo hi-fi come su version Brucio i posti fashion Questo è il suono di Milano West Side in Connection / Nella mia zona troppa gente brasa Se esco a 100 metri dietro casa vedo la piazza che sgasa Un fungo tossico risale Buttati sulle scale raga non c'è mai un ***** da fare L'erba qua è sempre più la steppa Solo appezzamenti di cemento per un clima, che tristezza Spezzata dal mio suono che spezza Resta chi si attrezza e nelle tasche ha un porzione grezza / Mi affaccio alla finestra e su Baggio picchia il sole C'è chi la chiama nation, per voi in faccia sono suole In giro siam famosi per alcuni siam briganti Etna è il mio nome, sogno piante ma giganti Da Via Scanini a Jevka sulla vostra faccia West Side Connecta senti il suono che ti ammacca Da Via Scanini a Jevka sulla vostra faccia West Side Connecta senti il suono che ti ammacca / Eh, è giunta l'ora del beccaccio Lo stile inconfondibile da Baggio quartiere selvaggio Arrangio arranco vivo con l'ostaggio All'arrembaggio da Milano West Final da last dinasty e Falcon crest Alziamo la crest Alziamo il fuoco che arde In alto brucia, in basso brucia dalle Alpi alle Andei

QCS la mia crew Quarto Cagnino adesso salti pure tu Gonfi le Air Max arrivi fino in cielo Ti porto il massimo amico stai sereno Perché sta vita impone un po' di disciplina Se dietro poi fiorisce giù in cantina E dopo splif incendio weeda È sempre lei la sola causa che mi guida / Urlo "West Side" come Tupac Shakur Spingo sound dalla Fiesta con occhiali cool SATC è il mio logo TMS la crew Quarto Cagnino resta il nome del mio Hot Group Faccio il semplice rag

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.