promotion image of download ymail app
Promoted
Benna:P ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

urge un consiglio strappalacrime?

voglio scrivere una lettera al mio ragazzo con il quale sto da 10 mesi... in questo tempo sono capitati tanti episodi che non mi sono piaciuti e mi hanno fatto soffrire... io lo amo e lui mi ama, x me è davvero speciale anche se forse lo sto dipingendo in maniera negativa, in realtà è un ragazzo d'oro che ama troppo divertirsi con gli amici e fare lo scemo con le ragazze. da quando è con me si è moderato notevolmente e me lo dicono anche i suoi amici k è cambiato. mi ripete k x lui sono la cosa più importante e k senza me nn può vivere solo k spesso fa degli errori k per me è difficile perdonare. con il corso del tempo la fiducia k avevo in lui è diminuita sempre di più. non sto con le persone di cui non mi fido quindi x stare con lui credo di fidarmi ancora, sicuramente non come prima. con l'arrivo dell'estate è cambiato ora mi sento un po' messa da parte anche se lui dice k non è vero fino a qualche mese fa era il periodo + bello della mia vita ora invece litighiamo spesso (sempre x colpa sua) e io me la prendo anche x le cose stupide ma non per le queste in se ma proprio x l'atteggiamento k c'è dietro. io gli dico k è cambiato e qualche settimana fa stavo x lasciarlo x un torto k mi aveva fatto, lui ha sofferto molto e dopo aver fatto pace mi ha promesso k non mi deluderà più ma so già k è una promessa k non riuscirà a mantenere. questa è x entrambi la prima vera storia d'amore lui era un puttaniere prima, invece io non ho proprio mai avuto un ragazzo (fino a qualche anno fa ero una racchia poi x miracolo in un'estate sono cambiata completamente) penso k forse è l'estate ad aver tirato fuori questo suo lato un po' scostante anche se passiamo anche dei momenti bellissimi. siccome ho provato a palargli e sono stata anche sul punto di lasciarlo ma non è ancora abbastanza ho deciso di scrivergli una lettera x la seconda volta ma ho deciso k questa volta deve avere davvero un effetto preciso ovvero quello di fargli capire k lo amo sul serio, k soffro x lui, k mi delude a volte, k tengo alla nostra storia, k ho sbagliato anche io e k kmq lui è importante x me. non vorrei farlo sentire in colpa ma voglio anche che capisca sul serio k al di la dello stare o no insieme sta facendo soffrire una persona k lo ama voglio fargli sentire il mio dolore (che spesso nascondo con la mia estroversione e solarità) voglio k gli arrivi davvero qualcosa e se si sentirà ferito non sarà x cattiveria ma solo e unicamente x il suo bene. vorrei k mi suggeriste qualche espressione da poter usare sapete la storia e quindi spero k mi aiutate a trovare qualcosa x fargli capire tutto questo...

Aggiornamento:

ha 18 anni quasi... kmq x tutti gli altri evitate risposte idiote grazie! kmq l'idea della cipolla non è male! mi ha fatto sorridere

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi un foglio, una penna e scrivigli: è stato bellissimo...finche è durato. Semplice.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

strappati gl'occhi

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

"Ti scrivo questa lettera per farti capire cosa provo veramente..Sono 10 mesi che stiamo insieme..10 mesi indimenticabili..Mi hai fatto ridere,piangere,soffrire..E ti ringrazio per tutto questo..Ma nell'ultimo periodo ti stai allontanando..Molto..Litighiamo spesso..Eh questo mi fa star male..Perchè penso che hai capito che a te ci tengo e ti voglio un bene immenso..Eh l'unica cosa che non voglio è perderti..Tutti sbagliano nella vita..E' vero..Però ti chiedo solo di prendere un pò seriamente questa nostra storia..Eh se invece non vuoi..Dimmelo..Preferisco una triste verità che una bugia che illude..

Anche se ci starò male..Ma omeno nn mi farò prendere in giro..

Ti voglio bene amore mio!"

Tipo una cosa del genere..Io poi non so di preciso..Visto che nn so bene la vostra storia..Scrivi quello che provi tuttooo..

Buona fortuna!!

Bacioniiiii =D

• 1 decennio fa

ho letto tt..mi dispiace molto x te..xk da km scrivi si capisce ke lo ami e k stai male x lui..kmq l'unico VERO consiglio ke ti posso dare è qst: SCRIVI CN IL CUORE...tt qua...è inutile,secondo me,ke qui ti diciamo frasi d'effetto oppure cs così..xk solo tu sai cs hai passato e sai ke carattere ha..quindi secondo me nn ti possiamo aiutare..devi scrivere quello k pensi e quello k provi..se non lo capisce nn sa cosa perde..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh,i maschi sono tutti cosi.guarda,secondo me gli devi scrivere tutto cio' che hai scritto a noi.x curiosita',quanti anni ha?

• 1 decennio fa

inserisci fette di cipolla nella lettera

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fa ridere che in un forum di internet si scrivano domande come queste, non apprezzo però voglio aiutarti:

NON SCRIVERE FRASI DI MOCCIA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

kiedi al tuo cuore ...nn usare frasi fatte o copiate...devi solo scrivere ciò k ti dice il cuore...sarà la cosa migliore...e così potrà capire...fidati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.