Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

xman ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Bici da corsa della Decathlon?

Chi mi sa dire come la Sport 3 della Btwin in vendita alla decathlon? e se vale la pena spendere 499€? La bici mi serve x iniziare ad andare un po su strada.Ho gia una mtb della btwin ma nn ho molto tempo x andare su sterrato ;) Grazie

http://www.btwincycle.com/IT/sport-3-34511777/

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come ho già ripetuto mille volte evitate la decathlon che pur di abbassare i prezzi usa materiali scarsi infischiandosene dei rischi!! sapete quanti ciclisti conosco che hanno preso una bici li e dopo qualche uscita gli si è troncato il telaio in 2, almeno 5 o 6!!! se ti serve una bici per iniziare è molto meglio un usato o una bici nuova decente (700 €) ma in un negozio di bici per due motivi:

le bici hanno una qualità di molto superiore che fa diminuire i rischi

e in più vieni seguito in tt i passaggi. Infatti per la bici da corsa bisogna guardare l'altezza e l'arretramento della sella, la lunghezza della pipetta del manubrio tutto questo per migliorare la pedalata e evitare fastidiosi mal di schiena, tt questo viene fatto in un negozio di bici cn cura mentre alla decathlon se ne infischiano. se vuoi qualche consiglio su qualche modello contattami

• Anonimo
    1 decennio fa

no alla decathlon non comprare niente!!

con 500 euro trovi una discreta bicicletta usata. fatti qualche giro in negozi di solo bici, vedrai che ne troverai

• Anonimo
    1 decennio fa

nèèèè non vale la pena

• 4 anni fa

Puoi eliminare facilmente il dolore sciatico grazie a questo metodo http://curarelasciatica.teres.info/?d5rc

La parola sciatica è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me 499euro per una biciletta da corsa sono pochi ma visto che ti serve per iniziare va bene.Buona scelta

• Anonimo
    1 decennio fa

Si anche perchè 500€ nn è poco, magari se ti appassioni di più tra uno o due anni la cambi!

ciao

• Gigi
    Lv 4
    1 decennio fa

Acquista prodotti italiani,trovi ottime biciclette magari spendendo qualcosa in piu',ma vale la pena. Inoltre usando prodotti italiani oltre alla superiore qualita' aiutiamo le nostre aziende a tirare avanti con un benessere collettivo.Lascia usare ai cinesi i loro prodotti che spesso sono di scarsa qualita' e talvolta anche pericolosi. Ascolta cio' che ti ho detto e prova con marche tipo Atala che sono di ottima qualita' e ad un buon prezzo. Ciao Gigi. P.S. Voglio rispondere al burlone che mi ha dato un pollice in giu': secondo il tuo parere, quali sono le cose errate che ho detto? Rispondi tanto nessuno ti conosce. Possibile, se sei italiano che non hai ancora capito un ***** di come girano le cose? Speriamo che in futuro qualche cinese ti rapisca e ti porti in qualche sotterraneo come spesso succede, a lavorare 12 ore costruendo biciclette,dormendo le restanti ore in un sgabuzzino adiacente e magari una volta a settimana ti nomini collaudatore delle sue fottutissime bici,buttandoti giu' per una discesa al 18% testando cosi' la meccanica alla fantastica velocita' di 80-90 chilometri orari......vedrai le tue orecchie come inizieranno a vibrare.Proprio in quel momento insieme ad una preghiera pensa a Gigi, il sottoscritto,e a tutto cio' che ti ho detto. Un ciclista piemontese e ITALIANO AL 100%.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.