Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

si puo cambiare viso di una persona fotogramma x fotogramma?

IN UN VIDEO AMATORIALE

Aggiornamento:

10 punti subito grazie anticipate

Aggiornamento 2:

come far muovere il viso??????

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi suddividere il video che vuoi modificare in tanti fotogrammi e salvarli come files di immagine. Dopodichè modifichi quei fotogrammi con un programma di grafica (come ad esempio Photoshop o Gimp) aggiungendogli l'immagine del nuovo viso (poi vedi tu se farlo muovere, allora devi modificare le immagini del viso per dargli l'idea del movimento della faccia e delle labbra) e alla fine esporti i fotogrammi come pezzo di filmato, dopodiché importi il filmato modificato e se vuoi puoi inserire l'audio del filmato originale.

    Se vuoi metterci la tua faccia (o quella di un altro) devi fare un filmato riprendendo la faccia, salvare il video in tanti fotogrammi e usare questi fotogrammi sopra ai fotogrammi del video originale.

    semplice, no? *_*

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si fa nei programmi per editing video come Adobe Premiere, pero a parte che si capisce che e montata ci vuole tropo tempo.

    Poi nei video professionali il lavoro inizia fin da quanto cominci a girare. L'altra persona deve essere girata in uno studio (non so come si chiamano in italiano pero da quelli che servono per girare che hanno lo sfondo blu o green che viene poi tolto automaticamente) e deve avere la stessa posizone, stessa largheza dalla camera, stesso profilo, stesse movimenti etc. Difficile da fare e! In un video di tre secondi devi elaborare 25x60x3 fotogrammi.

    Per di piu dalla domanda che fai si capisce che tu hai solo una foto. Non cercare troppo e non perdere tempo.

    Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.