Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

='(ciao a tutti.avrei bisogno di 1vostro consiglio.entrare e risp con consigli e mi dite k cosa ne pensate?

Intanto grz a k è entrato in qst domanda...

ora vi linko una mia dmnd dove ci sn i comportamenti di un ragazzo k mi piace nei miei confronti...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

dp k avrete letto qst avrete cpt tutta la situazione...

ieri qst raga k mi piace mi ha mandato alle 23 un mex con scritto k mi vuole bene e k gli avevano dato i mex io gli ho risposto molto allegramente xk era un gg k nn si era fatto sentire e poi dp altri 2 mess mi fa ci sentiamo dmn vado al letto notte...nn va mai al letto a qll'orario...neanke qnd sta male...poi gg mi ha mandato cm va? ma io nn avevo sentito il tel e gli ho risp quasi un ora dp...gli ho kiesto scs e se si era arrabbiato con me ma nnt...forse mi devo solo arrendere e dimenticarlo forse è la cosa giusta...è un gg k sn depressa...voi k ne pensate??? io nn faccio altro k in tt qst gg k nn ci sentiamo xk nn ha avuto i mess nn faccio k pensare k ha conosciuto un altra e a me mi ha dimenticata...mi sta evitando qst è evidente... ='(

x favore risp in tanti e accendete stelline se potete x favore...nn so + k fare...dite la vostra su come la pensate... ='(

Aggiornamento:

già sarebbe bello trovarmene un'altro...ma nn è facile mi ha dedicato un sacco di canzonei k si sentono in qst periodo e qnd le ascolto xk le fanno alla radio mi distruggo sempre di +...il problema è k mi sa k mi sn presa una bella cotta nn riesco a dimenticarlo...ank xk ogni cosa mi ricorda lui...

Aggiornamento 2:

nn riesco a pensare ad un altro k devoooo fareeeeeee??? ='(

Aggiornamento 3:

nn faccio altro k pensare k mi ha preso in giro tutti qst gg...ma se mi direbbero di tornare indietro nel tempo e nn incontrarlo gli direi di no anke se sto soffrndo molto...

PS: dimenticavo di dirvi k mio cugino mi ha detto k è cambiato k nn è + lo stesso e nn sta + uscendo con lui e il suo gruppo di sempre...e ora esce con altra gente.... ='(

xk doveva fare qst cambiamento voglio indietro il raga k è veramenteeeee...='( sn a pezzi...

continuate a risp x favore e ad accendere stelline... ='(

Aggiornamento 4:

si ma k devo fare gli devo mandare un mess dicendogli se c'è l'ha con me??? xk mi evita??? x kiedegli spiegazioni o devo aspettare k si fa sentire lui???

e se si fa sentire lui k devo fare lo devo fare asp un po??? o invece gli risp molto velocemente???

mi manca trpp ='(

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao.

Ho letto tutto e devo dire che mi dispiace molto.

Deve essere davvero struggente :(

Comunque allora magari si è preso solo un momento per riflettere su tutto.

Magari è solo un periodo così.

Però se non esce più con la stessa compagnia non si spiegerebbe :(

Io gli manderei un altro messaggio magari con scritto: "Ei come mai non rispondi, sei arrabbiato? "..

Se non ti risponde lascia che prenda lui l'iniziativa e quando ti risponde non precipitarti sul cellulare ma aspetta e rifletti bene sui pro e i contro.

Se devi continuare a soffrire così forse è meglio trovare una via di uscita no?

Comunque sono sicura che non riesci così di punto in bianco a trovarti un altro ragazzo perchè se non è lui stesso a dirti che non gli interessi sarà molto difficile.

Prova a far uscire da lui quello che prova.

Io tra un po' gli manderei un messaggio o vi sentite che sò con scritto:

" Bene tu non mi vuoi dire chi ti piace.

Allora tocca a me. Devi sapere che a me piaci, ma stai cambiando e non so perchè. Comunque per me sei una persona speciale e lo rimarrai :) " Poi vedi cosa ti risponde.

Tu hai paura di perderlo confidandogli cosa provi per lui.

Ma se continuate così c'è comunque il rischio, e allora tanto vale che glielo dici. Così lui puo valutare l'opzione.

Fammi sapere mi raccomando :)

Ti aggiungo nei contatti :D

Un bacio <3

In bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti evita trovatene un altro no?e cmq nn la farei così tragica per 2 messaggi...ci possono essere tnt spiegazioni

• 1 decennio fa

okkey .., so kome ti senti e so anke che tutto quello ke ti diko lo ascolterai un giorno lontano XD

Io intanto scrivo xke ci sn passata!

Devii semplicemente fregartene fai quella fredda con lui con te mentiti x un pò e consideralo uno qualunque.. vedrai k più lo farai più lui si avvicinerà piu tu kapirai qnt hai bisogno dilui e riuscirai a farti anke esiderare un pò XD.. se si allontana vuole essere cercato ..

Oppure visto ke kmq c stai tanto male.. escine qnd senti le sue canzoni pensa che te le ha dedikate un cretino anche se nn è kosì..

Un bacio...=(

• Anonimo
    1 decennio fa

Per favore... te lo chiedo in nome dell amore... fatti sentire, con un ciao come va che fine hai ftt ttt ok? mi manca nn vedere tuoi msg sul telefono!! possiamo vederci un gg per una passeggiata, un gelato?? qualsiasi cosa, per fargli capire che t piace sii dolce... altrimenti chiamalo direttamente sul telefono!! dalla voce si capiscono tnt cose... se ha cambiato comitiva, il rischio k possa conoscere altre ragazze c è! ma se vuole te, resiste, ma ovviamente se tu nn t apri, lui pure come te perde le speranze.. magari anche lui ora s sta facendo qst problemi!! quindi perfavore, fatti sentire tu! ogni lasciata è persa... forza è coraggio! ;)

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

senti..io stasera nn avevo niente da fare e ho letto la tua domanda (TUTTA LA STORIA). Devo dirti che anche io anche se mi dimostro sicura di me e abbastanza spigliata con chi mi sta intorno, nascondo una grande timidezza che viene fuori in un momento come lo stai vivendo tu ad esempio.

Carissima...io ho avuto una situazione difficilissima..una situazione che è durata circa due anni.di cui non voglio neanche parlare, perchè nel ricordare tutto ciò che attualmente sto provando a dimenticare mi sento come spezzata a metà...come se dovessi faticare per tenermi intera, capisci che intendo?

La situazione che hai tu..credimi..è molto più facile di quanto sembra!!

Insomma..entrambi vi piacete, è chiaro. Tu stessa sai di essere il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera. Ma allora dov'è il problema? Qualche messaggio senza risposta? E allora?

To granatisco che il vero problema è la timidezza di entrambi. Si, certo, tu sei timida, ma lui è il re degli imbarazzati! E siccome lui è così, STA A TE, che lo vuoi davvero (e si vede) portare avanti la situazione!

Anzitutto, via il telefono come mezzo di comunicazione!

Fatti accompagnare da tuo cugino a 50 km da casa tua, dove vive, e vattelo a prendere!! Non lasciarti sfuggire una bella storia d'amore per semplice paura!! Devi buttarti, o non saprai mai la verità! Non ripetere gli errori che tanti hanno commesso prima di te!

Te ne pentirai se lo perdi, te lo garantisco..e a quanto pare lui è molto ambito..la ragazza che gli piace sei tu, tranquilla, altrimenti non avrebbe tante preoccupazioni e dolcezze riservate a te! Fidati! Però evita di commettere il grande errore di dimenticarlo!! Rivelagli i tuoi sentimenti, perchè se non lo farai resterai con il dubbio di come avrebbe potuto essere se tu fossi stata meno timida, è chiaro?

Non puoi rimanere una sua semplice amica se ti piace, lo capisci, vero? Quindi non aver paura di perdere la sua amicizia e digli tutto quello che provi. Svuotati, e ti sentirai meglio con lui e anche con te stessa.

Ti sono tanto vicina! Un bacino ciao e buona fortuna!!

• 1 decennio fa

ma perché il primo dei problemi è sempre l' amore??

Comunque é successo anche a me su msn però..

Alla fine è passato un anno e non si è fatto risentire ma poi ho ritrovato l' amore e di questa situazione che ho passato ne parlo tranquillamente... comunque secondo me dovresti farti sentire , tu lo puoi vedere, puoi parlarci anche tramite tuo cugino, approfitta. Io non ne ho avuto la possibilità. C'è sempre una via di uscita.

La vita è così ed è sempre fantastica, anche se ci sembra orribile.

E ricorda: Non ci sono uomini nati sotto una cattiva stella, ma ci sono uomini che guardano male il cielo...

basta con la musica commerciale.

bye

• 1 decennio fa

Hum... non trovartene un altro,se pensi ancora a lui,non faresti soltanto male a te stessa,faresti male anche all'altro...

Secondo me,nn 6 solo tu,che ti sei presa una cotta...mi sa che anhe lui,si sia preso un bell'ARROSTO...

Non credo che si sia trovato un'altra...Chiedigli + volte perchè ti evita...lo so che sarà difficile,ma devi chiarire....poi lui è stato dolcissimo,no? Se non ti risponde,chiaro che starà arrosseno+ di un'anguria....

FAMMI SAPERE CIAO SMAK SMAK

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao cara..E' EVIDENTISSIMO che tu gli piaci!

Si insomma, è un tipo abbastanza timido, come fa a dirti in faccia che sei tu la sua ragazza misteriosa?? Quando si è arrabbiato, evidentemente c'è rimasto male che tu non gli abbia risposto..Ti consiglio di dire a tuo cugino se può farvi fidanzare essendo il suo migliore amico..Potresti chiedergli di dire a questo ragazzo che ti piace se vorrebbe mettersi con te,vedi che risponde!

In caso dice di no..Lascialo stare..E' un emerito còglìònè e meriti senz'altro di meglio..-.-'

Baci!! Spero che vada tutto per il meglio, magari un ragazzo fosse così carino dentro :-)

• 1 decennio fa

.

• 1 decennio fa

secondo me t ha preso solo x il ****..mi dispiace,,,lascia xdere..ciauciau

• Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.