Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lore ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Aiutatemi... Autoradio Alpine errore?

Ho acquistato da poche settimane un stereo Alpine nuovo... Ieri ha iniziato a dare un problema! Esce sul display una scritta "Dc Error" e non suona... Magari dopo qualche ora che sta spento ricomincia a suonare e poi magari la mattina dopo dà di nuovo lo stesso problema...Qualcuno mi puo trovare una soluzione! Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; la scritta e' cd error- o sbaglio? se hai usato un cd masterizzato provane uno originale e vedi se torna il problema; se il problema riappare anche appena accesa e cd originale allora penso a un problema tecnico, ovvero all'unita' di lettura. E' risolvibile solo da tecnici; hai la garanzia, trova un centro assistenza Alpine e portala oppure portala al rivenditore; ti assicuro che ti sistemano la radio in breve e ovviamente non devi pagare. io uso lettori cd Alpine (autoradio) da 11 anni, ho avuto un problema simile al tuo per usura, e in 4 giorni mi hanno ridato la mia Alpine. ciao.

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

Ciao, scusa se ti contatto da qui ma non so come altro potevo fare!

Ho letto una tua vecchia domanda in cui chiedevi sulla kawasaki ninja o altro...ricordi??

In quella domanda hai scritto che hai scoperto che si può fare la patente A2 a 17 anni! Sono molto interessato, xkè la vorrei fare a settembre al posto di asettare fino a marzo ( quanto compio 18 anni), non è che mi puoi dare informazioni al riguardo plzzz? te ne sarei veramente grato! grazieeeeeeee! :)

Fonte/i: Tua vecchia domanda ;D
  • Anonimo
    1 decennio fa

vodafone cerco un boy vodafon 340 8732814 solo vodafon sono una tipa carina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.