oceanblue ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI?

Ho capelli lunghi, lisci e sottili, vorrei usare i cristalli liquidi per i miei capelli, qualcuno di voi li usa?Come?Quale marca usate?Che proprietà hanno?Quanto costano?Quali sono i migliori?Quando bisogna usarli?Hanno qualche effetto?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cristalli liquidi = silicone

che avvolge i capelli con una pellicola facendoli inizialmente sembrare più belli...a lungo andare li secca ancora di più e li affloscia...

in più è incredibilmente inquinante!

(non protegge del calore... nè idrata o nutre! quanta disinformazione!)

se vuoi bene ai tuoi capelli usa l'olio di semi di lino puro o ancora meglio quello di jojoba ;)

costano sui 6\7 euro e li trovi in erboristeria o anche nei grandi supermercati tipo l'auchan...

evita il silicone sia per i tuoi capelli sia per i poveri organismi acquatici...

Fonte/i: maniaca dei capelli
  • 1 decennio fa

io veramente uso l'olio shulz è buonissimo :)

• 1 decennio fa

Si, io li uso e anch'io li ho lunghi e lisci...e un po' fragili.

COME? una volta lavati i capelli, quando sono ancora bagnati applico qualche goccia instistendo sulle punte... ma attenzione non troppo perche ungono.

QUALE MARCA? non ricordo di preciso la marca, ma li ho trovati sullo scaffale degli shampi al supermercato...circa sei euro.

CHE PROPRIETA HANNO? rivestono il capello di una pellicola protettiva che li protegge dalle fonti di calore, li nutre e li idrata.

I MIGLIORI? beh di sicuro quelli di marche professionali, fatteli consigliare dal tuo parrucchiere.. potrebbe venderteli lui stesso

QUANDO USARLI? beh ogni volta che lavi i capelli

HANNO QUALCHE EFFETTO? su di me si :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.