Credevate che il nuovo Iphone 3gs fosse il migliore di tutti? LEGGETE LE VERITA'!?

Finalmente è uscito un articolo che rappresenta la verità del nuovo smartphone costosissimo della Apple

http://www.gekissimo.net/2009/07/nuovo-iphone-3gs-...

leggete pure e diffondete xke bisogna far capire alla gente che non basta una pubblicità a fregarci i soldi!!!!

Aggiornamento:

quantomeno...leggi e informati nn stare a giudicare.... le cose nn le dicono finche nn si scoprono...wired l'ha scoperto quindi inutile fare gli ebook Like proteggendo i difetti come fà la casa madre...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

pensa te che roba, cioè un cell di 600 e rotti euro nn deve surriscaldarsi, nessun cellulare fa così, e parlo di cell che hanno + funzioni e costano meno........

ognuno ke fa domande qui sull'iphone dico sempre di nn prenderlo xkè è una skifezza, ho avuto in regalo il 3g, beh dopo una settimana lo ho venduto, cioè faceva pena, molto meglio il mio motorola z6......

purtroppo la gente vuole sentirsi alla moda avendo l'iphone........e nn riuscirà mai ad usare la metà delle funzioni che ha.......( molte inutili )

ciao w wired

• 1 decennio fa

ahahah lo sapevo... e poi vodafone che lo vende a 615 euro???

PAzzesco!!

• 1 decennio fa

Che idioti xD Ancora che cercato difetti nell'iPhone? Non vi rassegnate. Cercatevi altri hobbies (plurale di hobby) decenti. Non sapete neanche una lettera della programmazione dei software di casa Apple e andate anche a scrivere articoli su Answer. Piuttosto ridicoli.

Fatevi ricerche nel Web e scoprire la natura di quel "problema", non scoprite quello che volete voi.

Non incominciate ad insultare o fare cazzate perchè non posso rispondere oltre. L'unica cosa idiota ed infantile che possiate fare è votare il pollice verso, cosa che non mi interessa minimamente. Non mi stupisco se lo fareste veramente.

LEGGETE VOI, IDIOTI DUE VOLTE.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato degli iPhone 3GS che a causa del raggiungimento di un’elevata temperatura, iniziavano a scolorirsi e a macchiarsi di rosa sul retro. In realtà si è scoperto che la causa del problema non era dovuta soltanto alla temperatura.

In particolare pare che gli utenti utilizzassero delle cover in pelle che ovviamente, a contatto con un elevata temperatura, hanno macchiato il case dell’iPhone. E’ infatti bastato ripulire il terminale per farlo tornare in condizioni ottimali.

http://www.ispazio.net/46115/lo-scolorimento-degli...

Fonte/i: Possessore di iPhone 2G, iPod 1G, iPod 2G, iMac G4, MacBook
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.