Adone ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

mi spiegate le vere differenze tra questi telefoni e i prezzi in commercio?

non siate sintetici leggo cn interesse!

e secondo voi qual'è il migliore e perche?

Palm Pre , iphone , black berry storm

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...allora:PALM PRE:touchscreen da 3.1 pollici e risoluzione di

320* 480 pixel xfotocamera da 3.2 megapixel con flash led, QWERTY compatta, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, jack da 3.5 mm e 8 GB di memoria, il Pre è equipaggiato con un modulo HSDPA e 256 MB di RAM.

IPHONE 3GS: Velocità Phone 3GS è più veloce rispetto alle precedenti versioni di iPhone (Avvio messaggi di 2,1 volte più veloce, caricamento Safari 2,9 volte più veloce.)

Fotocamera: - iPhone 3GS è dotato della nuova fotocamera 3MP con autofocus e autoexposure.

Supporta OpenGL.

Migliorata la sensibilità alla luce.

Cattura video a 30FPS VGA con messa a fuoco automatica, bilanciamento del bianco automatico e esposizione automatica.

Condivide il video in una e-mail o MMS.

Invia MMS

Voice Control: - Funzioni e chiamate gestibili con il suono della vostra voce.

Possibilità di collegamento alle mappe di Google.

VoiceOver

Supporto incorporato per il Nike +.

Zoom e inversione audio.

Istantanea dei dati da cancellare.

Crittografia in iTunes

Migliorata anche la durata della batteria

Utilizzati materiali di imballaggio meno ingombranti.

Disponibile nei colori bianco e nero.

LACKBERRY STORM:

schermo da 3,3 pollici con risoluzione di 360 x 480 pixel. Lo Storm dispone anche di tecnologia di auto-rotazione e di tastiera virtuale corredata da soli quattro tasti fisici posti sulla parte inferiore del display. Lo smartphone dell’azienda canadese è un Quad-band GSM/GPRS/EDGE 3G, che si affida quindi alle frequenze 850, 900, 1800 e 1900 MHz. Storm supporta le reti HSDPA ad alta velocità, che consentono di navigare fino a 7.2 Mbps. Per quanto riguarda le dimensioni, il Blackberry Storm misura 112,5 x 62,2 x 13,9 millimetri.

Monta un processore da 624 MHz, 192 MB di RAM, sistema operativo Blackberry OS ottimizzato per device touchscreen, jack da 3,5 millimetri.memoria espandibile fino a 8 GB con schede di tipo microSD. Presente una fotocamera digitale integrata da 3.2 megapixel, con flash, zoom digitale 2.5x, auto focus e stabilizzatore di immagine.

Se devo dare la mia opinione,ti direi l'iphone,perchè oltre ad essere l'oggetto del desiderio da più di un anno ci puoi mettere di tutto,sull'app store ci sono più di 60mila applicazioni...cmq fai te ciao...

• 1 decennio fa

Sull'iphone leggerai molto

Costa molto ma ne vale ogni euro speso te lo dico io che da quando mi ero preso il mio 2g sono arrivato a comprarmi il 3gs una settimana fà e và benissimo poi lo hanno potenziato e migliore la fotocamera che edita i video direttamente dal cell e ottimo anche il processore e aumentata la durata della batteria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.