Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

fare esercizio fisico in casa?

Ciao! volevo iniziare a fare degli esercizi per appiattire la pancia e rassodare i glutei e le cosce ...sono ben accetti consigli sugli esercizi!!

ma vorrei anche sapere dopo quante ore dal pranzo sarebbe meglio farli perchè so che dopo i pasti non va bene....

Ovviamente...

Grazie

dispongo solo di una corda per saltare, può essermi utile?

O la uso per impiccarmi :D

scherzo

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, devi sapere che se fai una mezzora di corsetta al giorno fa bene

però ti consiglio di associarlo a questo regime di vita alimentare

per prima cosa (ed è valida per tutti) bisogna mangiare solo quando si ha fame, si devono mangiare solo cibi genuini (non inscatolati, preferibilmente freschi) usare l'olio extravergine d'oliva e non quello di mais (che fa veramente male con il passare degli anni) e soprattutto bisogna mangiare ogni tipo di cibo (sempre genuino e di buona qualità).

se mangi anche del pane a tavola usa quello integrale (contiene delle fibre alimentari che puliscono il tuo intestino e ti danno la sensazione di sazietà).

bere molta acqua la mattina appena svegliati, durante i pasti e prima di andare a dormire. (a te servirà anke durante il periodo di ripresa per reidratare i muscoli)

infine basta seguire un minimo di attività fisica e vedrai che il tuo corpo raggiungerà il pesoforma. TE LO GARANTISCO!!!!!!!!!

Fonte/i: ho fatto degli studi
  • 4 anni fa

Semplice addominali su e giù, puoi usare i pesetti, al limite qualche flessione emagari corri su e giù in line with le scale ( io faccio così) Comunque sono sicuro che ci saresti potuto arrivare da solo anche senza questa sommanda

• 1 decennio fa

ma non stare in casa...esci, vai a correre, vai in palestra, in casa non fai molto, puoi saltare con la corda, andare in cyclette, fare streching, e cosi' via...

• Anonimo
    1 decennio fa

be la corda è perfetta! e poi addominali... la bicicletta con le gambe (hai presente qll ke si fa sul letto da sdraiati) e se riesci cmq cammina e pedala molto

passa se ti va -->http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ok in casa si ma è meglio al esterno.cmq io ti posso consigliare di fare una corsetta per cira 6 o 7 km al giorno o la fai di mattina o la fai prima della cena ok.....eccc...

• 1 decennio fa

Anche dopo 2 ore e mezza andrebbe bene :)

PS: LA CORDA UTILIZZALA X SALTARE U.U !

SE CI RIESCI FAI ANCHE DEGLI ADDOMINALI , COSI LA PANCIA SI RASSODA RAPIDAMENTE :)

• 1 decennio fa

o_0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.