? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Iphone 3gs...la ram è eguale?

Ciao,sentite io e un mio amico vorremmo comprare un iphone 3gs(anche se abbiamo ancora qualche dubbio),non sappiamo se da 16 o 32 gb...vorremmo sapere se la ram è sempre la stessa anche se la memoria è superiore...perchè ad esempio se metto 10 gb di roba su quello da 16 gb è meno facile che si impalli rispetto a se ce ne metto 20 gb su quello da 32 o mi sbaglio??perchè vorremmo prendere quello da 32 ma ho un po di timore....grazie ciao...

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La ram per i modelli di differente capacità non cambia!

Cambia invece da iPhone 3G ad iPhone 3Gs!

Io personalmente ho da 9 mesi un iPhone 3G 16GB bianco e ti posso dire che è un'altro mondo! Non esiste cel che fa tutto ciò che ti fa l'iPhone con le sue migliaia di applicazioni (gratuite.. xk nn serve comprarle.. sono gia ottime le gratuite)

Nello specifico il nuovo iPhone 3G S sembra essere molto più veloce del precedente (che già è velocissimo), soprattutto grazie al nuovo hardware: nuova CPU, nuovo processore grafico (GPU) e maggiore RAM.

Il nuovo processeore dha una frequenza di clock tra i 600 ed i 667 Mhz e la memoria RAM installata è di 256 MB (il doppio di quella del modello 3G:(!! )

Al momento non si conosce ancora il modello preciso di CPU installata ma le fonti più attendibili dicono che dovrebbe essere un processore Cortex A8 con 32KB/32KB di L1 cache e 256KB di cache L2.

Quindi se la tua indecisione è solo tra 16 e 32 del 3Gs vai tranquillo.. perchè l'unica cosa che cambia oltre alla memoria è soltanto il prezzo!! :-) vedi te!!

(solo sempre x esperienza personale ti posso dire che nel 16 hai già un'infinità di memoria applicazioni film e musica... x cui x me, nonostante abbia dentro un sacco di musica aapplicazioni sarebbe eccessivo, solo una spesa maggiore!)

Ciao!!!!! E in ogni caso ...ottima scelta! Dopo che lo avrai una settimana nn saprai più farne a meno! ;-)

• 1 decennio fa

vai tranquillo non cambia niente a parte la capacità di archivazione e il prezzo. il processo arriva a 800 mhz però apple lo ha bloccato a 600-650.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.