Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ho comprato una lozione della friskies per la pulizia di occhi e orecchie del mio cane?

ma non so come si usa, qualcuno mi può aiutare?

la devo applicare direttamente sugli occhi e dentro alle orecchie?

Aggiornamento:

kora non credi che se ci fosse stato scritto non avrei chiesto qui???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai ragione, su alcune confezioni, nn danno indicazioni, t spiego, qllo che hanno detto a me, sia veterinari, che toiellettatore:

xorecchie: prendi i dischetti struccanti(ce li hai presenti? xkè nn lascia pelucchi, cm il cotone idrofilo) metti su un pò di lozioni e glielo passi dentro, senza sforzare e su tt la parte rosa dell'orecchia;

xocchi: sempre dischetto struccante poca lozione e gliela passi intorno agli occhi, soprattutto agli angoli interni, dv si sporcano di più.

esperienza xsonale

Fonte/i: toiellettatore, veterinario
  • scilla
    Lv 5
    1 decennio fa

dovrai metterla su un batuffolo di cotone o una garza e poi pulire gli occhi e le orecchie esternamente.....

non mettere liquidi direttamente negli occhi o nelle orecchie potrebbero venire delle irritazioni....

• Ark
    Lv 4
    1 decennio fa

Gia noi scriviamo anche sulle confezioni di cotonfioc come si usano anche se sembra da defficenti sbagliare a usarlo.............

• Anonimo
    1 decennio fa

Scilla ti ha risposto in maniera esatta,cmq su qualsiasi confezione di prodotti che siano shampoo o lozioni ecc c'è scritto come vanno usati,basta leggere nn credi?

@ Opterei x la garza il cotone puo' lasciare peli che danno fastidio al cane.

@ Nn possono vendere certe cose senza le istruzioni x l'uso,fai reclamo al negoziante,persino negli shampoo x umani c'è scritto come si adopera e tutti sappiamo come si fa,trovo assurdo che nn ci sia scritto sulla tua confezione,lamentati con chi te l'ha venduta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.