Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luna
Lv 4
Luna ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Problema.......................?

salve, ho un problema....

mi vergogno a mettermi in costume xk ho le cosce piene di capillari molto brutti e anke xk ultimamente sono ingrassata...

cm posso divertirmi qst estate con le mia amike senza andare al mare o in piscina?risposte serie grazie...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono molti modi per divertirsi. Puoi andare al cinema, a fare una gita in bicicletta, in giro per negozi, riunirvi a casa di qualcuna a scambiarvi pettegolezzi o a giocare a carte e a fare giochi di società.

In ogni caso non precluderti la possibilità di divertirti anche a mare o in piscina. So che è difficile essere soddisfatti. Nessuno è mai soddisfatto del suo corpoe anche io per un periodo ero restia ad andare a mare perchè mi vergognavo, ma ho capito che è sbagliato farlo. Non devi vergognarti del tuo corpo, ognuno è fatto in modo diverso e anche se hai qualche kg di troppo chi se ne importa. Sicuramente alle tue amiche non importerà niente di come sei fatta e sentirebbero la tua mancanza se fossero costrette an andare a mare senza di te.

E poi fa troppo caldo per non andare a farsi un bagno : P

• 1 decennio fa

Fottitene, sei in grado di rovinarti la vita per qualche capillare? Ma dai, vai al mare, divertiti, e non pensarci. Allora dovrai rinunciare l' estate? Ma finiscilaaaaaaaaaaaaa.........!!! Divertiti e sentiti bella, sia se sei troppo magra o troppo grassa, con cellulite, con capillari ecc... La soluzione è sentirsi belle ed essere sicure di se per sembrare belle!

Vai al mare e goditi la vita che è una sola!

• fregatene

io sn grossa..prima d andare al mare m fac un sacco d problemi ma qnd sn li penso a divertirmi anke se ammetto che la mia mente va a finire sempre li ma supero!!

provaci anke tu

e kmq km ha dtt un altra ragazza puoi comprare quei costumi a pantaloncino

se proprio nn vuoi cambiare idea t suggerirei passeggiate oppure shopping..ehm..qlks dl genere!

spero d esserti stata utile

• 1 decennio fa

ma ddai!metti una crema xcapillari e tutto passa fidati

• 1 decennio fa

premesso che secondo me dovresti fregartene...cmq puoi comprarti quei costumi da maschio a pantalone lungo tipo sundek

• Anonimo
    1 decennio fa

o mio dio,ma 6 pazza,fa 1 caldo dell' anima!!!e poi ke ti frega degli altri,pensa a divertirti

• 1 decennio fa

montagna??a bardonecchia o dove si scia

• Anonimo
    1 decennio fa

esci , vai in giro, passeggiate ke sò...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vuoi morire dal caldo !! ma 6 pazzaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.