? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

COSMETICI INDISPENSABILI per questa ESTATE ?

Mi fate un elenco dei cosmetici che ritenete indispensabili per questa estate, sia al mare che in città ??? Grazie mille !!! Più informazioni mi mettete e meglio è !!! Lozione corpo, solari, spray capelli... Voi quali usate ??? Consigli ??? Inoltre quali indumenti ritenete più importanti per questa estate ??? Infradito, shorts, occhiali... Grazie a tutti !!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

CAPELLI:

allora io olio per capelli contro salsedine, radiazioni solari e cloro...bilboa

maschera fortificante fructis e shampoo all'hennè (perchè ho i capelli scuri e ravviva i riflessi) ultra dolce

CORPO:

acqua abbronzante rinfrescante profumata bilboa, doposole nutriente bilboa, crema depilatoria veet, silk epìl, balsamo dopo depilazione bottega verde, deodorante dove, profumo jean paul gaultier, brillantini per il corpo, borotalco al muschio avon

make up: ombretto, lucidalabbra, idratante per il viso, bigiotteria, matita occhi, latte detergente e tonico bottega verde

gli immancabili shorts, infradito, rayban, borsa patrizia pepe, costume a coulottes che va di moda, e le solite mitiche all stars, decolltè nere, ballerine, tanti tanti top

io sono una ragazza non so tu...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.