ragazzi chi di voi ha visto le colline hanno gli occhi?

qualche giorno fa lo hanno trasmesso su canale 5 se non sbaglio in seconda serata. Avevo visto l'inizio ma non la scena della violenza nella roulette: la più orribile. Ho avuto modo di conoscere Hostel e Saw---il meglio secondo me- ma la scena di le colline hanno gli occhi mi ha sconvolta particolarmente a causa dello stupro terrificante che subisce Brenda.La pelle d'oca in poche parole.

Vorrei sapere se vi è piaciuto e che sorte avranno i protagonisti poichè il film non fa capire il finale.

Soprattutto nel 2 ci sn gli stessi personaggi?? Brenda che fine fa?

grazie a tutti, ben vengano commenti riguardo la trama e il messaggio contenuto nel film.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Gran parte della tua domanda hanno già risposto, ma ti volevo dire che nel secondo ovvero Le colline hanno gli occhi 2 (che secondo me, non vale la pena vedere), non troviamo gli stessi personaggi (Brenda, il fratello Bobby, la bambina piccola e il padre Doug), ma dei militari.

Però ti volevo dire una cosa che gli altri non ti hanno detto, che il secondo non doveva essere così la trama, ma doveva raccontare di Brenda (che se non sbaglio nel frattempo era entrata nel corpo forestale, o qualcosa del genere) tornava nel deserto e uccideva tutte quelle persone mutate, ma purtroppo l'attrice (Emilie de Ravin) era già impegnata sul set di Lost, per questo hanno dovuto modificare la trama.

Spero di esserti stato utile!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • lo hanno trasmesso su italia1 mercoledì (ogni mercoledì c'è NotteHorror su Italia1, non me ne perdo 1). Comunque io gli ho visti entrambi e sono rimasto a bocca aperta perché come film sono entrambi di ottima qualità secondo me,ho visto tutti i Saw ma non ho avuto il piacere di vedere Hostel. Beh veniamo alla tua domanda. A me è piaciuto davvero moltissimo il film, ti do ragione, la scena dello stupro è fantastica (dal punto di vista cinematografico) e allo stesso tempo terrorizza. Alla fine rimangono vivi il padre della bimba (mi sfugge il nome) Brenda, il fratello e il cane; dunque se uno guarda il film può pensare che, data la ultima inquadratura i sopravvissuti vengano attaccati nuovamente e muoiano, in realtà non è così, ora ti spiego. Ricordi che il padre della bimba aveva trovato una specie di deposito auto abbandonate? Ecco i sopravvissuti si recano li, prendono i pezzi che gli servono e aggiustano la loro auto, poi continuano il viaggio arrivando a S.Diego, raccontano tutto alla polizia ma nessuno gli crede dato che si pensa quel deserto sia disabitato...(questa versione è quella più accreditata dato che non c'è una versione ufficiale)...Brenda rimane viva, lei è con Bobby (il fratello minore) quando fanno saltare in aria la roulotte.

No, nel 2 non ci sono gli stessi personaggi, nel 2 i protagonisti sono dei militari che sono stati mandati li per perlustrare la zona ma quando arrivano al campo dove vi dovevano essere altri militari si trovano soli. Decidono allora di andare in esplorazione quando una militare viene rapita a scopi sessuali dai deformi (non so che termine usare quindi li chiamo deformi),i militari decidono di andare a salvarla e all'inizio sono in 7 (mi sembra) ma man mano che si va avanti con la storia il numero dei militari vivi diminuisce...Non ti rivelo il finale perché non mi sembra giusto comunque è davvero un bel film anche il 2.

• Nel secondo ci sono i marines... no aspetta c'è la guardia nazionale e la storia è diversa, c'è uno stupro anche nel secondo film. Di film con degli stupri ce ne sono tanti e molto più espliciti, Arancia meccanica in primis, quello de Le colline hanno gli occhi non mi ha impressionato gran che...

La sorte che tocca ai sopravvissuti del primo non viene chiarita nei due film ma nel fumetto: Il padre del bambino viene beccato e ucciso, il bambino viene dato in pasto ai lupi e i due ragazzi riescono a chiedere aiuto alla guardia nazionale. Spero che la mia risposta sia andata in contro alle tue curiosità:)

• ankio lo ho visto!! ma nn ho visto il 2 e nn credo ke lo vedrò... è tremendo non solo xle scen ma sopratutto per i personaggi deformati! bleah!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'utente il ragazzo piu bravo del mondo ha detto tutto...non saprei che altro aggiungere...

Io l'avevo gia visto e quindi l'altra sera non mi ha fatto particolarmente paura,...cmq posso consigliartene un altro dell'orrore visto che hai visto Hostel...si chiama Rec...buon divertimento!!!!

• 1 decennio fa

restano vivi solo brenda, bobby e doug che riesce a salvare la neonata!

nel secondo non ci sn gli stessi personaggi...è diversa la storia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.