Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

lettino pali aiuto !!!?

non riesco a montare il lettino per la mia emma in quanto ho perso (anzi i miei ex suoceri hanno perso) le istruzioni. il modello è di 8 anni fa ma è di quelli semplici(apparentemente), ha una sponda fissa e l'altra che si abbassa, sotto ha un cassetto. qualcuna può aiutarmi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!anche noi abbiamo il lettino pali e con tutte le istruzioni l'abbiamo smontato e rimontato 3 volte.......cmq senza le istruzioni è ancora più complicato..........

• 1 decennio fa

Ah, se non ci fossimo noi a montare le cose.... Allora, prima di tutto devi montare il sotto a cui vanno attaccate le due testate, dovresti avere delle viti più lunghe: ovviamente i lati delle testate in cui ci sono le guide per le sponde vanno all'interno. A questo punto scegli il lato della sponda fisso e fermala con le viti, quella mobile la fai scorrere nelle guide finchè non si blocca. Alla fine metti il cassetto sotto.

Ti assicuro che è più difficile dirlo che farlo.

Buon lavoro

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq4G0X dove trovi una ampia scelta di culle.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Vai al sito http://www.pali.it/contatti.php , così la Pali ti fornirà il manuale di istruzioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

trova la marca del lettino e vai su internet a cercare un manuale d'istruzione, oppure chiama un falegname, bacioni

• Ale86@
    Lv 4
    1 decennio fa

mmm... chiama un falegname..oppure cerca su internet.. qualke istruzione..certo è un bel problemuccio... munisciti di tanta pazienza e b.fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.