Aiuto per mouse wireless....?

Cari answerini,

mi è stato appena regalato un mouse wireless (MODELLO: WIRELESS MOBILE MOUSE 3000 - MICROSOFT http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/m...

Ho inserito la chiavetta nella porta USB e il mio pc dice di averlo installato solo che il puntatore non si muove.

Ho provato di tutto, ho cercato anche nel sito della microsoft e ho installato il software che ho trovato nella guida del sito, ho provato anche a schiacciare il tasto che si trova sotto al mouse (Connect), ho guardato nel pannello di controllo, insomma ho provato di tutto ma NIENTE!

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Non so più cosa fare e non riesco a capire perchè non funziona.

Se può serivre, il mio pc è un SONY VAIO VGN-FJ1S.

Grazie a chi mi aiuterà.

Aggiornamento:

@canoeboy: sì....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai controllato le batterie? prova a spostarle, o cambiare la posizione o sostituirle proprio. forse sono scariche. poi allontana ogni fonte di onde radio, come cellulari e via dicendo, il mouse è stato installato e quindi dovrebbe funzionare, ma prova a configurarlo, secondo questo percorso:

Pannello di controllo>Mouse> poi vai nella scheda "hardware" in alto a destra e vedi se c'è...se c'è cliccaci 2volte su e vedi le impostazioni che ha.

ma se non si accende il laser sotto prova a cambiare le batterie prima...a volte hanno bisogno di parecchia "corrente"per funzionare..

Fonte/i: complimenti per il nick...molto originale
  • 1 decennio fa

cara amica, hai messo la kiavetta, installato l' hardware e cambiato batterie?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.