Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ghiacciolo e cane:soliti guai e risate!!leggete..:-)?

Oggi pomeriggio misono aperta un ghiacciolo alla fragola,poi pero'sono dovuta andare a rispondere al cel che era sotto carica in salone e il ghiacciolo,l'ho posato dentro ad un bicchiere di plastica,sulla mensola da da cucina(premetto che in cucina ,non ci si puo'entrare normalmente,perchè ho la porta a saloon,tipo del far west)..cmq Luna,che è la solita che ,se vede o sente che mi scarto qualkosa di buono,mi segue..e si intrufola nella porta a saloon come na saetta..cmq torno dalla telefonata,e trovo Luna in cucina che si leccava tranquillamente il ghiacciolo e con una zampa lo teneva fermo..arghhhhhhhhhhhh!!!

Ho preso il ghiacciolo,pieno di peli e l'ho gettato..e ..a lei ho solo detto"sei pazza''?'hai gia'la colite,vuoi stare male??"e lei mi guardava leccandosi i baffi ,muso e zampe rosa(da bianche,le aveva rosaaa)haahhahaahha..ma che furba..!!Vi è mai capitato di addormentarvi suò divano(che non ho mai capito il motivo,pare magico,mi ci metto e dopo tot ,mi addormento)vabbè..io avevo il cono gelato e mi addormento ,e mi sveglio con una lingua sul polso..Jenny,sè scorpacciata tutto il gelato e non contenta l'ha spalmato sulla mano e polso mio..ahahhaa..

I vostri peloselli con i gelati come si comportano??baci

Aggiornamento:

Lea:pero'anchio ho il giardino..non vivono li ,perchè le tengo in casa ..ma li altro che guai..mi scavano buche da fosse..Federica ,con l'aiuto delle altre 3..ha scavato una buca sotto la panchina che sta sotto il gazebo,per farsi la cuccia estiva..ci va a dormire..:-)

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Avevo una gatta che mi apriva il forno e si fregava al volo tutto quello che ci mettevo dentro a dissurgelare.

Mi ci volle una vita per capire chi era e come faceva.

Saliva sui fornelli, si gettava a peso morto sulla maniglia, si prendeva l'oggetto delle sue brame e scappava via.

Nel saltare lo sportello del forno rimbalzava e si chiudeva di nuovo.

DELITTO PERFETTO....

• Tobias
    Lv 5
    1 decennio fa

Beh in genere questo mi succede anche con la pizza mentre sono seduta e mangio, magari sono sconcentrata a parlare o ad asoltare qualcosa e ho la mano con una cialda o un pezzo di pizza in mano e la mia cagnolina se sa che la sto guardando cerca delicatamente di mangiarti quello che hai in mano con un faccia per dire:posso?

se invecie capisce che sei sconcentrato sgrana gli occhi e ti toiglie quello che hai in mano per non essere vista. epoi quando te ne accorgi che qualcuno ti ha rubato quello che avevi in mano o è troppo tardi oppure è scappata via (stessa cosa che fa quando le dai qualcosa da mangiare).

• 1 decennio fa

ahahah che ridere!!!

Allora senti questa! Io abito davanti ad una gelateria artigianale che fa il gelato troppo buono. L'altro giorno stavamo per uscire, apro la porta di casa e i due pelosi escono nel cortiletto privato. Mi allontano di 5 metri per prendere i guinzagli, esco fuori e la piccola Maya è sparita!!! Mi è venuto un attaco di anginapectoris acuto!!! Il cancellino era aperto, Blaster era lì ma la piccola non c'era più.

Allaccio subito il guinzaglio al Blasterone ed esco chiamando Maya tutta allarmata. Butto l'occhio dall'altra parte della strada e te la vedo seduta sotto i gazebi, con la coppetta fra le zampe che si mangiava il gelato tutta soddisfatta. Mi sono avvicinata e mi ha pure scodinzolato quella traditrice!!! Ammiccava come dire "Ne vuoi un po'????"

XD

• Anonimo
    1 decennio fa

che carina !!! la mia cucciolona vive in giardino quindi non ho questi "problemi"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è proprio vero sono tutti cosi'! io adesso non ho ancora un cane lo prenderò tra poco ma un anno fa avevo un rottweiler e credimi si è addirittura mangiato un lecca lecca e ha bevuto la birra dal mio bicchiere!!che spettacolo!!

• 1 decennio fa

Piacergli gli piace, evito io di darglielo se non una dtata!

adora lo yogurt!

• 1 decennio fa

Il mio invece approfitta sempre del gelato che mangia la mia nipotina.

Ogni volta che lei è a casa mia e ha il gelato in mano,Rudy si piazza accanto a lei e lo dividono,una leccatina ciascuno!

La prima volta che me ne sn accorta nn sono riuscita a fare nulla dalle risate.

Adesso cis tiamo attenti,anche perchè la mia nipotina divide cn Rudy tutto!

• 1 decennio fa

coi gelati non fanno niente....però una volta su un tavolino avevo il barattolo del mangime dei pesci.la mia jackrussel l'aveva già rotto ad un'estremità distribuendo dappertutto il mangime e quindi era vuoto sul tavolino. una sera sentivo i cani abbaiare sono corsa giù e c'era la jackrussel con tutta la testa nel barattolo di cartone del cibo dei pesci,si era incastrata!!!meno male che gli altri le abbaiavano,se no si sarebbe soffocata!fa ridere però perchè talmente golosa è andata col muso dentro il barattolo a leccare l'odore di pesce....troppo forte!!

• Ark
    Lv 4
    1 decennio fa

^-^

Anche a me è sucesso mentre prendevo un ghiacciolo a frizer il mio cane è corso la e ha rubato un ghiacciolo alla menta velocemente ed è scappato via,lo ho rincorso per tutta la casa mentre lui sembrava che trotteggiare come un cavallo in eleganza mentre io sudavo a rincorelo..........

• Il Mio è Uguale! quando scarto qualcosa diventa tipo gatto con gli stivali di shrek-->http://www.sfonditalia.it/images/CartoniAnimati/ca... e si lecca i baffi e allora tu sei costretta a dargli almeno un pezzettino..TUTTI FURBI QUESTI ANIMALI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.