Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

catalizzatore e variatore?

se togliessi al mio f10 il catalizzatore farebbe più rumore??? e quali sn i pro e i contro d qst modifica? anke 1 buon variatore può incrementare il rumore? scusate tt ste domande ma nn me ne intendo mlt d moto.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora togliendo il catalizzatore guadagni massimo 2 o 3 kmh e qualkosina d ripresa ma nn lo senti neanke...

    kmq te lo konsiglio d contro nn ce ne sn...

    invece x il variatore aumenta l'accellerazione...

    t konsiglio anke qst...

    metti un polini o a 6 o a 9 massette...

    poi se vuoi 1 konsiglio metti il 70 xò se nn vuoi nnt...

    la marmitta kambiala e togli 1 p'ò d lana d roccia...

    e se vuoi un bel rumore metti il filtro a kono e aumenta il gatto del karburatore...

    se hai bisogno d qualsiasi kosa kiedi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.