Saryna ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Problemi con Lorenil crema?

Ciao a tutte! sono Sara e da qualche mese ho un fastidioso prurito intimo, che negli ultimi tempi si era associato anche a un po' di bruciore, non avendo avuto perdite biancastre non mi ero preoccupata più di tanto per decisi comunque di andare dalla ginecologa. Lei mi ha detto che probabilmente ho un fungo, sospetta candidosi iniziale ha detto, e mi ha dato la crema "Lorenil crema 2%" da mettere tutti i giorni e Lorenil ovuli (2 da mettere uno a distanza di 3 giorni dall'altro). A una settimana da questo trattamento sto decisamente peggio di prima. Se prima avevo solo un po' di bruciore, ora sento proprio il fuoco! un fastidio enorme, e non riesco a capire se è una cosa normale... forse la crema, per debellare il fungo, fa questa reazione ma speravo in cuor mio che mi desse sollievo e non che peggiorasse! La ginecologa è in ferie due settimane e non posso chiamarla mi rivolgo a voi per sapere se avete avuto esperienze analoghe alla mia!

Grazie mille!

Sara

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a contattare il tuo medico di base, può sicuramente consigliarti qualcosa. la candida è una piccola bestiaccia cattiva ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.