Mi consigliate una LOZIONE CORPO che sia BUONA ?

Sto cercando una lozione corpo che sia veramente buona, da usare tutte le mattine dopo la doccia o anche prima di andare a letto. In questo periodo non se ne può proprio fare a meno, io poi amo avere la pelle sempre idratata. Ne sto cercando una che non sia troppo appiccicosa e non si asciughi troppo lentamente. Io ne ho gia provate alcune tra cui: collistar, biotherm, shiseido, la prairie... ne preferirei una da profumeria e non supermercato. Voi quale usate ??? Consigli ??? Grazie !!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

jhonson baby oppurei prodotti della nivea.son davvero ottimi! lasciano la pelle morbidissima

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..io ti consiglio quella che uso anche io e tantissima gente che conosco. è una lozione per il corpo di "herbalife" la puoi usare quando vuoi ed è davvero buonissima. Anche a me non piacciono le creme appiccicose.infatti questa lozione idrata,fa rimanere la pelle morbidissima e non è nè unta e ne rimane appicicosa..Fidati!!! chiama il numero 3404781963 ti rispoderà una signora di nome Rosy che vende questi prodotti

• Anonimo
    1 decennio fa

no!! olio baby jonson non fa traspirare la pelle!! guarda gli ingredienti... se nell'elenco trovi dimeticone, paraffina o glicerina tra i primi non ti fidare!! tutta roba sintetica che 'soffoca' l'epidermide!

prova con olii naturali, come olio di mandorle, di jojoba o karitè, da mettere sulla pelle ancora umida dopo la doccia. più che in profumeria io ti consiglio di andare in una buona erboristeria perchè gli oli naturali idratano lasciando respirare la pelle, quindi vengono assorbiti meglio e sono nettamente più nutrienti e quindi efficaci.

• 1 decennio fa

io uso olio johnson baby sulla pelle umida appena uscita dalla doccia e mi trovo benissimo.non sarà da profumeria, ma lascia la pelle velutata, te la applichi velocemente, non costa1cifra e, boh, a me piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.